UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è vero ma alla fine è anche vero che bisogna aspettare poco....alla fine uno si po ritrovare con una scheda più fresca e forse che va di +...anche la 8950...senza parlare dell'oc che si potrebbe fare, e della vram che minimo sarà 3gb!!!cmq ora come ora la gtx 770 è come hai detto tu...rapporto prezzo prestazioni ottimo.devo solo decidermi se aspettare o andare di gtx 770 che m'ispira molto...peccato x l'oc quasi nullo che si può fare.(chiuso capitolo ati);)

Si ma il problema è che per te non è più così visto che hai venduto la gtx 670 sottoprezzo,,,
Alle stesse frequenze in game vai un 6% in +.. che in un gioco a 60 fps sono 3-4fps

gtx 670 = 915mhz----> (5%)-----> gtx 680 1006mhz-----> (5%)------> gtx 770 1046mhz

Portale tutte alle stesse frequenze (in boost), cosa ottieni? Magia...

sinceramente io ho optato piu per l'estetica la windforce3 mi fa un po ribrezzo xD

questione di gusti immagino.....io la trovo splendida...
quindi cosa mi consigliate di prendere: evga 770 sc o gigabyte 770 windforce?
la wind ha il core a 1189mhz in turbo, la sc non ricordo, ma è più basso, comunque credo che a 1200mhz ci arrivino entrambe, che dite?

inoltre so per certo che la evga ha il pcb reference, la giga non so.....

Se si aspetta aspetta ed aspetta alla fine non si compra mai niente... Ad oggi la 770 è La vga col miglior prezzo prestazioni

parole sacrosante :sisi:

Ultima modifica:
Si ma il problema è che per te non è più così visto che hai venduto la gtx 670 sottoprezzo,,,
Alle stesse frequenze in game vai un 6% in +.. che in un gioco a 60 fps sono 3-4fps

gtx 670 = 915mhz----> (5%)-----> gtx 680 1006mhz-----> (5%)------> gtx 770 1046mhz

Portale tutte alle stesse frequenze (in boost), cosa ottieni? Magia...

peccato che nonostante il chip sia lo stesso, una 670 ha meno unità di elaborazione, overclockando una 670 a 1.300 mhz andrebbe comunque di meno... basta vedere qualche test.. forse a 1.400 stanno alla pari.. forse..

in una rece ho letto che occando una 770 a 1225mhz core e circa 1960 memorie si ha un incremento delle prestazioni del 9% (rispetto alla windforce oc che è già parecchio occata di suo) e messa così va a tallonare la 780.....come prestazioni sembrano molto ma molto vicine....

questa scheda (almeno ai miei occhi) si sta rivelando sempre di più un best buy per quello che costa....

Considerando che c'è chi cambia ad esempio CPU per meno del 5% in più di prestazioni non vedo cosa ci sia di male cambiare mettendoci su 50 per avere il 10 % in più

in una rece ho letto che occando una 770 a 1225mhz core e circa 1960 memorie si ha un incremento delle prestazioni del 9% (rispetto alla windforce oc che è già parecchio occata di suo) e messa così va a tallonare la 780.....come prestazioni sembrano molto ma molto vicine....

questa scheda (almeno ai miei occhi) si sta rivelando sempre di più un best buy per quello che costa....
hai ragione...infatti le 200euro di differenza non li vedo proprio tra 780 e la 780...anche se sono architetture diverse.tu dici che 200mhz li tiri fuori da una 770...???ho in dubbio x il voltaggio visto che sembra bloccato...e 200mhz non sono pochi...

- - - Updated - - -

hai ragione...infatti le 200euro di differenza non li vedo proprio tra 780 e la 780...anche se sono architetture diverse.tu dici che 200mhz li tiri fuori da una 770...???ho in dubbio x il voltaggio visto che sembra bloccato...e 200mhz non sono pochi...
p.s 770 sorry

la 770 wind ha gia il turbo a 1189 quindi nella rece sono saliti di soli 36mhz, probabilmente lasciando il vcore stock......quindi dici che il voltaggio è bloccato?

io non ne sno a conoscenza....ma spero vivamente di no....qualcuno ne sa di più sui voltaggi?

purtroppo leggo quello che scrivi...

Ho scritto che va un 6% in più , la conosci la matematica? Portare una scheda da 1000 a 1100 non è come da 1100 a 1200... Prima c'è un incremento del 10% c'è il 9 e così via... La 770 parte da 1046 e passa... È una 680 overcloccata .... Non è difficile, mangiate tutto quello che vi propinano

la 770 wind ha gia il turbo a 1189 quindi nella rece sono saliti di soli 36mhz, probabilmente lasciando il vcore stock......quindi dici che il voltaggio è bloccato?

io non ne sno a conoscenza....ma spero vivamente di no....qualcuno ne sa di più sui voltaggi?
cosi dicono,se non sbaglio in questa discussione stessa!!!cmq se si riuscisse a portare a 1250mhz diventerebbe veramente una lama....e le 780 sarebbero da scaffale...stesso identico discorso tra 780 con oc e titan...:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro