UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io personalmente prendo la 2gb, gioco in fullhd e secondo me alzando i filtri in modo da saturare 2gb si avrebbero cali prestazionali....se devo scegliere tra giocare con i filtri a 30fps scarsi o giocare con filtri bassi a 60fps....scelgo i filtri bassi...senza esitare....tanto la differenza visiva è praticamente impercettibile, a meno che uno non si metta con la lente di ingrandimento a cercare ogni minima sbavatura.....
poi se devo spendere 400 e piu euro per la 4gb, scusate, ma a sto punto ci aggiungo un centinaio di euro e mi prendo una 780.
il punto di forza della 770 è che trovi ottime versioni (es windforce) a prezzi relativamente bassi....se devo pagare 70 euro in piu per altri 2gb che nella maggioranza dei casi stanno li a non fare nulla, se non per servire a scopo di vanto (per affermazioni tipo: ''io ce l'ho più lungo''), scusate, ma in queste condizioni io non ci sto, li mando a quel paese e mi compro sereno la 2gb, tanto se con la next gen ci sarà un salto così notevole come dite, se una 770 avrà poca ram e andrà male, allora anche le titan e co. saranno da buttare.

Certo, è giustissimo come ragionamento nel tuo caso.
Secondo me ci sono però delle situazioni nelle quali 4 gb potrebbero essere utili, come per esempio con l'utilizzo di giochi moddati pesantemente.
Inoltre un occhio di riguardo dovrebbe essere dato alla vendibilità futura della scheda, che avendo 4 gb dovrebbe essere più ricercata tra qualche tempo.

Comunque ognuno ha le proprie idee, e secondo me ognuno deve fare quello che pensa sia meglio senza affidarsi agli altri :sisi:

Certo, è giustissimo come ragionamento nel tuo caso.
Secondo me ci sono però delle situazioni nelle quali 4 gb potrebbero essere utili, come per esempio con l'utilizzo di giochi moddati pesantemente.
Inoltre un occhio di riguardo dovrebbe essere dato alla vendibilità futura della scheda, che avendo 4 gb dovrebbe essere più ricercata tra qualche tempo.

Comunque ognuno ha le proprie idee, e secondo me ognuno deve fare quello che pensa sia meglio senza affidarsi agli altri :sisi:

beh, anche tu hai ragione.....io usando comunque poche mod (qualcuna la uso anch'io comunque) credo di starci largo con 2gb.....poi credo propio che la 770 la terrò per sempre, quando la mando in pensione poi la metto nella vetrina da esposizione insieme alla 8800gts, 9800gt, gt320, 9500gt e gtx 470 :asd:, si lo so son pazzo, ma che ci vuoi fare.....la windforce è troppo bella ci starebbe propio bene in esposizione in una vetrina :asd:

cmq devo dire,la sto testando un po' in idle sta sui 30 gradi,ma casa mia è una fornace,sotto bench unigine heaven non supera o 68 gradi a ventole stock che sono veramente ma veramente silenziose...al 60 % fanno lo stesso rumore che la 670 zotac amp faceva al 30%...veramente soddisfatto;poi ho lanciato un 3d marck dove la gpu faceva 11300 punti 400 in piu di quelli dichiarati nella recensione di guru 3d

cmq devo dire,la sto testando un po' in idle sta sui 30 gradi,ma casa mia è una fornace,sotto bench unigine heaven non supera o 68 gradi a ventole stock che sono veramente ma veramente silenziose...al 60 % fanno lo stesso rumore che la 670 zotac amp faceva al 30%...veramente soddisfatto;poi ho lanciato un 3d marck dove la gpu faceva 11300 punti 400 in piu di quelli dichiarati nella recensione di guru 3d

ecco, anche la evga mi ispira molto, però credo che la windforce sia ancora un pelino meglio.....o sbaglio?

Che 770 è?

quando uscirano le HD 8000?

Quando vedrai il topic ufficiale:

Amd HD 8950/8970 :asd:

Cosa centra con la 770??? Va beh comunque dovrebbero uscire verso natale.

- - - Updated - - -

ecco, anche la evga mi ispira molto, però credo che la windforce sia ancora un pelino meglio.....o sbaglio?

oddio, anche qui è un bel quesito :D
Diciamo che quello che evga offre in più se lo fa pagare bene :asd:

Quando vedrai il topic ufficiale:

Amd HD 8950/8970 :asd:

Cosa centra con la 770??? Va beh comunque dovrebbero uscire verso natale.

- - - Updated - - -

oddio, anche qui è un bel quesito :D
Diciamo che quello che evga offre in più se lo fa pagare bene :asd:
la sc acx l'ho pagata 350 euro,in piu mi inviano gratis un backplate,il codice di un gioco,il codice di 3dmarck,gygabite non regala niente da quel che so.Ed ho 3 anni di garanzia extra evga.

la sc acx l'ho pagata 350 euro,in piu mi inviano gratis un backplate,il codice di un gioco,il codice di 3dmarck,gygabite non regala niente da quel che so.Ed ho 3 anni di garanzia extra evga.

Lol, hai pienamente ragione, questa cosa però succede da poco, voglio dire che prima le evga le pagavi bene, mi ricordo che le 670/680 della evga costavano abbastanza in più delle gigabyte/asus.
Poi magari mi ero fatto di funghetti ma sono abbastanza sicuro :lol:

non centra niente,ma leggendo qualcosa in giro si dice che la 8970(+35% della 7970) e la 8950(+10% 7970)...sono schede mostruose...!!!

Se si aspetta aspetta ed aspetta alla fine non si compra mai niente... Ad oggi la 770 è La vga col miglior prezzo prestazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro