Mario Lindo
Utente Attivo
- Reazioni
- 59
- Punteggio
- 46
Capisco, allora a maggior ragione ad un prezzo di poco superiore meglio la serie 7. Magari guardando anche al futuro considerando le 600 probabilmente termineranno il loro ciclo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai quoto in pieno :sisi:Bhè il problema non si pone essendo in bilico tra 670 e 770....escludendo la prima ( a priori secondo me ) vai con la seconda...che va meglio della 7970 in full hd xD
An ok, speriamo torni disponibile entro Lunedì...L'hanno inserita appena uscita, dopo due ore era già indisponibile...
Andrò di Gainward, come sono? D'estetica sicuramente voto 1 su 10...ma il resto?Ma guarda che online è disponibile! Basta andare sul sito della Nvidia e vai sulla sezione dedicata all'online shop. Però costa 396 euro + spedizione. Altrimenti si trovano le MSI, le Zotac e le Gainward (queste ultime due sia da 3 Gb sia da 4 Gb).
Andrò di Gainward, come sono? D'estetica sicuramente voto 1 su 10...ma il resto?
Infatti tra quella a 2 Gb e quella a 4 Gb in questo caso andrei su quella a 4 Gb. Ma a quel prezzo prenderei una MSI o una Gigabyte da 2 Gb. Almeno sulle schede video per un pc gaming credo valga molto la qualità e la sicurezza dei top brand!Credo l'abbiate già vista, ma segnalo lo stesso sulla chiave la Gainward 4GB a 393€
Infatti tra quella a 2 Gb e quella a 4 Gb in questo caso andrei su quella a 4 Gb. Ma a quel prezzo prenderei una MSI o una Gigabyte da 2 Gb. Almeno sulle schede video per un pc gaming credo valga molto la qualità e la sicurezza dei top brand!
Andrò di Gainward, come sono? D'estetica sicuramente voto 1 su 10...ma il resto?