UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me con 900 euro te la sei cavata...

Conoscendo lord penso molto meno... 650-700€ al massimo
Darius c'è andato molto vicino :D Più o meno questo è quello che mi è costato, comprese spese di spedizione o commissioni:

Case: € 300 --> € 50 (usato solo per recensione)
PSU: € 120 --> € 90 (nuovo)
MoBo & CPU: € 450 --> € 250 (usati e in bundle ma MoBo sostituita ex novo)
Dissipatore: € 100 --> € 60 (nuovo)
RAM: € 80 --> € 40 (usate)
SSD: € 120 --> € 60 (nuovo)
HDD: € 80 --> € 50 (nuovo)
VGA: € 300 --> € 150 ("usato" di Amazon e al netto del margine positivo sull'acquisto e la successiva rivendita della HD7950)

Totale: € 1.550 --> € 750

Mi ero scordato del sistema operativo, che è Win 8.1 Pro.... costo € 100 ma pagato € 25 :asd:

L'unica cosa di cui mi rammarico è essermi lasciato sfuggire una Titan per soli 20 euro :( (mi sarebbe costata 280)

Ottimo, davvero hai un fiuto per gli affari in questo settore!

Comunque non ti rammaricare per la titan, più o meno ha le performance della tua...

@LordNight però quella configurazione su quel monitor è un po' sprecata... :P
Sul monitor ci sto lavorando da diverse settimane :sisi:

Sono propenso ad un WQHD 27" IPS 10bit così che la morosa possa usarlo per i suoi lavori fotografici ma, fino ad oggi, non ho ancora trovato l'affare anche perché sono pannelli rari, usati quasi solo su top di gamma da circa 1.000 euro... ho anche allargato la ricerca ai monitor UHD ma anche qui gli affari scarseggiano e, come avete visto, io più del 50% non lo pago :asd:
@Il Nabbo di sopra lo so che fra R9 290 e Titan la differenza è poca ma la Titan è la Titan :P Tra l'altro, quando cercavo una VGA per sostituire la 6850, ho rischiato di portarmi a casa una 770 della Gigabyte a 120 euro ma il venditore ha annullato l'asta (chissà quanto si aspettava di farci :boh: )

Ultima modifica:
Eh, caro mio, quella è roba che difficilmente trovi usata...
Io anche sono voluto passare al WQHD 27'' IPS, ma dopo 2 mesi di ricerca mi sono arreso e l'ho preso nuovo

Sul monitor ci sto lavorando da diverse settimane :sisi:

Sono propenso ad un WQHD 27" IPS 10bit così che la morosa possa usarlo per i suoi lavori fotografici ma, fino ad oggi, non ho ancora trovato l'affare anche perché sono pannelli rari, usati quasi solo su top di gamma da circa 1.000 euro... ho anche allargato la ricerca ai monitor UHD ma anche qui gli affari scarseggiano e, come avete visto, io più del 50% non lo pago :asd:
@Il Nabbo di sopra lo so che fra R9 290 e Titan la differenza è poca ma la Titan è la Titan :P Tra l'altro, quando cercavo una VGA per sostituire la 6850, ho rischiato di portarmi a casa una 770 della Gigabyte a 120 euro ma il venditore ha annullato l'asta (chissà quanto si aspettava di farci :boh: )
Destino ha voluto che la 770 windforce la prendessi io :D

Però la 290 è una signora scheda, paragonabile ad una 970 tutt'oggi...

Fuochino, abbassa di 10 :D

Abbassa, e di molto....

io ho pagato un 4790k nuovo 230 euro:utonto:

Darius c'è andato molto vicino :D Più o meno questo è quello che mi è costato, comprese spese di spedizione o commissioni:

Case: € 300 --> € 50 (usato solo per recensione)
PSU: € 120 --> € 90 (nuovo)
MoBo & CPU: € 450 --> € 250 (usati e in bundle ma MoBo sostituita ex novo)
Dissipatore: € 100 --> € 60 (nuovo)
RAM: € 80 --> € 40 (usate)
SSD: € 120 --> € 60 (nuovo)
HDD: € 80 --> € 50 (nuovo)
VGA: € 300 --> € 150 ("usato" di Amazon e al netto del margine positivo sull'acquisto e la successiva rivendita della HD7950)

Totale: € 1.550 --> € 750

Mi ero scordato del sistema operativo, che è Win 8.1 Pro.... costo € 100 ma pagato € 25 :asd:

L'unica cosa di cui mi rammarico è essermi lasciato sfuggire una Titan per soli 20 euro :( (mi sarebbe costata 280)
Ok allora ho perso il tempo...con questi prezzi...cioè... Io davvero non ho parole

Destino ha voluto che la 770 windforce la prendessi io :D
Però la 290 è una signora scheda, paragonabile ad una 970 tutt'oggi...
E hai fatto bene :sisi: Come dicevo, prima della 290 avevo preso una 7950 perché, come te, avevo trovato un affare, però stavo cercando una 680/770 per sfruttare CUDA in Adobe CS6. Purtroppo tutti chiedevano prezzi fuori di testa, quasi pari al nuovo o a VGA nuove di pari prestazioni, quindi dovetti abbandonare l'idea.

Ok allora ho perso il tempo...con questi prezzi...cioè... Io davvero non ho parole
Naaaaaa... è solo che io non avevo una necessità impellente, quindi ho potuto comprare con tutta calma aspettando il colpo giusto per ogni pezzo :sisi: Sconsiglio a chiunque di fare così perché ci possono volere settimane o mesi prima di avere tutti i pezzi.

E hai fatto bene :sisi: Come dicevo, prima della 290 avevo preso una 7950 perché, come te, avevo trovato un affare, però stavo cercando una 680/770 per sfruttare CUDA in Adobe CS6. Purtroppo tutti chiedevano prezzi fuori di testa, quasi pari al nuovo o a VGA nuove di pari prestazioni, quindi dovetti abbandonare l'idea.

Naaaaaa... è solo che io non avevo una necessità impellente, quindi ho potuto comprare con tutta calma aspettando il colpo giusto per ogni pezzo :sisi: Sconsiglio a chiunque di fare così perché ci possono volere settimane o mesi prima di avere tutti i pezzi.
Io ho preso un XFX 850w modulare a 75€...e un anidees da 130€ a 70€...
Anch'io però ho messo mesi prima di assemblare il mio ht...ma appunto non avevo fretta...

Se vi passa qualche occasione che non vi interessa al momento fatemi sapere!sono in cerca... ;)

ma una guida sull'oc di questa schedozza? dove lo posso trovare?
vorrei spingerla un pò visto l'asic sopra l'ottantina...e bè altro che rispetto dell'anzianità...:asd:
guarda scarichi msi afterburn e provi ad alzare prima il core,unpoi dopo le memorie,
trova il limite in questo modo,per il voltaggio non sono informato,ma dovrebbe funzionare come l'overlcok della mia 970

Pubblicità
Pubblicità
Indietro