mao1992
Utente Èlite
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 111
Cioè la GTX 770 DCU II è secondo te una cagata?
non è uscita quest'anno credo xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè la GTX 770 DCU II è secondo te una cagata?
Ragazzi,mi è arrivata la 770 e per adesso ho provato solo Bf4,devo dire che sono rimasto un po deluso...in risoluzione 1600x900,con tutto ad ULTRA ho cali improvvisi anche a 50fps...Non so se sia una cosa normale,in più siccome ho il vsync,la scheda lavora sempre al 70-80%..devo dire che questo gioco è ottimizzato abbastanza maluccio per bf4
Adesso vado a provare Batman arkham city e qualche altro gioco
Ma perchè non fanno una gtx 770 da 3GB? Ci vogliono sempre lucrare sopra vero? 4GB sono inutili e costa minimo 310 euro.
Una scheda di questa potenza secondo me, i 2GB sono ridicoli =_= (già bf4 ne ciuccia quasi 3)
Ormai non so più che scheda prendere.. all'inizio puntavo le r9 280x, ma a quanto pare sono tutte fallate; e i 2GB di questa mi stanno troppo stretti, mica voglio cambiarla fra già un anno.. madò mi sale il nervoso ò_ò
Guarda io sono a arrivato alle tue identiche conclusioni, non so proprio che scheda prendere. Inoltre a quanto si dice la nuova generazione Nvidia non arriverà con schede di fascia media/alta prima di Q1 2015.
Scusate lo sfogo ma ormai sembro un disperato, ho il pc con tutti i componenti nuovi e fiammanti da un mese ma la scelta della scheda video mi sta facendo impazzire.
Quindi secondo loro o sganci 50-70 euro per prenderti la 4GB o ti attacchi e aspetti minimo 6 mesi che i prezzi scendano ulteriormente.
Ugh.. Guarda andrei anche subito di r9 280x, ma solo al penserio di dover fare RMA mi mette ansia e mi toglie tutta la voglia di acquistarne una.
Scusate lo sfogo ma ormai sembro un disperato, ho il pc con tutti i componenti nuovi e fiammanti da un mese ma la scelta della scheda video mi sta facendo impazzire.
Quindi secondo loro o sganci 50-70 euro per prenderti la 4GB o ti attacchi e aspetti minimo 6 mesi che i prezzi scendano ulteriormente.
Ugh.. Guarda andrei anche subito di r9 280x, ma solo al penserio di dover fare RMA mi mette ansia e mi toglie tutta la voglia di acquistarne una.
Prendi una 770 da 2gb e non farti pippe mentali..non supra nessun gioco i 1.8,1.9 di vram ed io li ho provati quasi tutti compresi bf4.
Li hai provati con la 770, giusto? Se un gioco arriva ad usare 1.8-1.9 GB, hai un Vram usage del 90%-95%, vuol dire che praticamente stai usando tutta la vram disponibile, no?
Un test attendibile sarebbe quello di monitorare il Vram usage di una 280x e vedere se supera i 2GB.
EDIT: ho fatto una veloce ricerca e a quanto pare molti giochi usano più di 2GB di vram (con la 280x). Al momento non sembra essere una discriminante per quanto riguarda le prestazioni (FPS uguali tra 280x e 770), ma in un'ottica futura (2-3 anni) non saprei.
P.S. il fatto che ci siano dati riguardo le 280x significa che non sono tutte fallate :asd: (ma lo sapevamo già).
Per ora, ma ti ricordo che è iniziata da poco la next gen su console, quindi i quantitativi di VRAM aumenteranno di sicuro.Prendi una 770 da 2gb e non farti pippe mentali..non supra nessun gioco i 1.8,1.9 di vram ed io li ho provati quasi tutti compresi bf4.
Per ora, ma ti ricordo che è iniziata da poco la next gen su console, quindi i quantitativi di VRAM aumenteranno di sicuro.
E poi io voglio anche installare qualche custom mod, come quelle delle texture ecc., quindi i 2GB di ram mi stanno strettissimi.
Secondo me è stupido che su VGA tipo la r7 260x, o gtx 750 ci siano ben 2GB, e poi ti ritrovi schede più performanti come la 770 ma con sempre 2GB. Non sense.
Comunque spero che i prezzi delle 4GB scenderanno a breve.