Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie mille, per ora non ho urgenza di comprarla, magari posso pure aspettare l'anno prossimo, la mia 6870 regge ancora bene a dettagli medi ;)Guarda non credo possano ritoccare più di tanto i prezzi al ribasso...se non senti il bisogno aspetta quando presentano le rosse e valuta tu...cmq per tornare sul discorso del consumo di corrente esistono degli apparecchi da montare tra il cavo del PSU e la presa di corrente...ti dice il consumo effettivo del tuo sistema...ovviamente devi contare tutto quello che hai connesso alla CPU...pertanto puoi farti un conto su quanto ti consuma CPU,VGA,HDD eccc :D
Segnalo la recensione della 760 Mini :D
ASUS GeForce GTX 760 DirectCU Mini OC Review - Graphics cards - Reviews : ocaholic
@Byte puoi gentilmente aggiungerla? Thx
Angry, se non hai bisogno subito della scheda..aspetta che escano le soluzioni AMD :) Io farei così
io posseggo una 660 liscia: attualmente su BF3 ho giocato alla perfezione a 1680x1050 sopra i 60 su tutto il gioco, mai uno scatto.
mi chiedevo però se in prospettiva della next gen e dei prossimi giochi (BF4, Watch Dogs, AC4 etc) conviene cambiarla con una 760 o aspettare maxwell il prossimo anno.
AMD non le voglio manco sentire perché ne ho avute due e le ho cambiate perché mi facevano diventare scemo...
Caso mai avevo adocchiato una EVGA superclocked da PCB lungo che mi fa anche abbastanza gola (pure per il fatto che posso metterci il backplate a raffreddare le memorie posteriori, cosa che sulla 660 non ho potuto fare...)
Ragazzi, una GTX760 ASUS è esagerata per la mia configurazione (in firma)? Conviene prendere una GTX660 a 164euro o la 760 a 230euro? Riuscirei a sfruttarla o spreco solo soldi? Per ora non penso di cimentarmi nell'overclock dell'i5 760, ma più avanti lo farò.
se vuoi prendere la 760 (che merità per il tuo sistema) devi fare OC alla cpu una volta montata, c'è poco da giraci intorno :utonto:
Capisco...comunque senza overclock, la differenza trà gtx660 e gtx760 è notevole? La GTX660 è già a fine vita, credo di aver deciso per la GTX760...
Guardate questo test con una GTX580:
Battlefield 3 GPU & CPU Performance > CPU Scaling and Performance - TechSpot
Un i5 750 (2.66ghz contro i 2.8 miei) non penalizza così tanto gli fps... Con un overcloccata+gtx760 dovrei star bene per un bel pezzo.
Scusate quale e' il limite di overclock della 760?
Io ho la evga acx
- - - Updated - - -
Scusate quale e' il limite di overclock della 760?
Io ho la evga acx