UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 760

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
topic pulito.
ragazzi manteniamoci IT, grazie.
abbiamo i 3d ufficiali della titan delle 780 della 770 e aspettando le HD 9xxx (o come cavolo si chiameranno..), usate quelli.

Ed io che ero intenzionato ad acquistare una GTX 660 dunque? Considerando che la 670 costa ancora troppo e che la 760 è al limite delle mie possibilità, sperando che per settembre sia calata un pò di prezzo, mi conviene acquistarla oppure rimango sulla 660?

P.S. non andrà montata sul sistema in firma

Ed io che ero intenzionato ad acquistare una GTX 660 dunque? Considerando che la 670 costa ancora troppo e che la 760 è al limite delle mie possibilità, sperando che per settembre sia calata un pò di prezzo, mi conviene acquistarla oppure rimango sulla 660?

P.S. non andrà montata sul sistema in firma
Il paragone andrebbe fatto tra 760 e 670 a quanto ho letto in giro,alcuni ritengono che la 670 sia ancora la migliore soluzione però non saprei proprio cosa scegliere,perchè anche io sono interessato a questa scheda e a seconda della versione ci passano 40-50€ tra una 760 e la MSI Power Edition 670 a 294€

è proprio ciò che intendevo dire, la 670 costa ancora troppo per me, la 760 è al limite delle mie possibilità e se vale quei 40 euro in più della 660 allora mi prenderò la 760, certo preferirei anche io la 670 ma mi devo accontentare ç_ç

Sembra comunque che la 760 della Gigabyte per ora sia la miglior soluzione considerando prestazioni e raffreddamento, ovviamente stò parlando della Rev. 2.0 per cui penso di orientarmi su di essa

Se riesci a trovare un buon usato di una 670 custom ti consiglio quella....altrimenti se il tuo Budget non lo permette la 760 è una buona alternativa....sempre meglio della 660 :D non di tanto però.....

Se riesci a trovare un buon usato di una 670 custom ti consiglio quella....altrimenti se il tuo Budget non lo permette la 760 è una buona alternativa....sempre meglio della 660 :D non di tanto però.....
Io penso sia una buona scheda,cioè ho visto diversi video comparativi 670<7950< 760 e per quanto riguarda la conta dei FPS eravamo lì scappava di 2-3 FPS max 5. Quindi penso che sia una scheda che da soddisfazioni in ambito gaming

Prendi la 760 se hai abbastanza cash...può darsi che ti verrà utile quando cambierai configurazione :D io ho fatto così sulla mia HD 6950@6970 :D
La tentazione è tanta:vv:...prenderei o la versione msi gaming o quella EVGA SC ACX ma forse mi conviene aspettare settembre/ottobre. Comunque pareri su queste due versioni?

Perchè MSI e non Gigabyte?
é un'ottima versione custom con componenti della vecchia classe twin frozr quindi penso che a dissipazione e rumorosità sta messa abbastanza bene. Quella che dici tu penso sia la rev 2.0 che ha le stesse frequenze di quella della MSI . comunque non saprei la msi la vedo più solida nei componenti ma felice di essere contraddetto

non sono in grado di contraddirti non essendo un perito elettronico, tuttavia se non erro la rev 1.0 e la rev 2.0 hanno le stesse frequenze overcloccate rispetto alle reference nvidia, cambia solo il dissipatore e il colore del PCB, la rev 2.0 sembra migliorata ancora in termini di raffreddamento, perlomeno così ho letto in rete, non appena ne avrò una sottomano potrò dare un mio parere personale (ora ho una GeForce 7950GT che lavora a 80-85° in pieno carico ç_ç)

Facevo questa domanda per capire cosa ti spingeva su MSI in modo da orientarmi meglio per l'acquisto che farò a Settembre

Tutte e due (MSI e GIGABYTE ) sono buone schede, le frequenze sono pressoché identiche, però il sistema di dissipazione TF IV è migliore rispetto al WF III...revisione 1 o 2 che sia non cambia molto...può darsi che in idlee la WF III abbia 1/2 °C in meno di MSI, ma ciò che conta è sotto carico, dove MSI emerge...i componenti utilizzati da MSI sono ottimi, oltre al marchio paghi appunto anche per questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro