Skywatcher
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 45
Fare un paragone con la R9-270X è ancora prematuro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fare un paragone con la R9-270X è ancora prematuro?
Praticamente la 7950 resta ancora la migliore scelta in casa AMD visti anche i 3GB di vram mentre discorso 760 la 270X si posiziona dietro con un gap di 6-7 FPS.non credo sia prematuro, del resto la R9 270 è una 7870 col nome diverso e le frequenze di fabbrica un filo ritoccate verso l'alto come si nota dalle specifiche a fondo pagina:
AMD Radeon R9 270X 2 GB Review | techPowerUp
e se ci si sposta nella pagina "26 - Performance Summary" ti fai anche un'idea rispetto alla 760 (reference) di quanto sia sotto
Praticamente la 7950 resta ancora la migliore scelta in casa AMD visti anche i 3GB di vram mentre discorso 760 la 270X si posiziona dietro con un gap di 6-7 FPS.
Magari qualche versione custom riesce a fare meglio e a ridurre anche le alte temperature, la cosa migliore sarebbe che Nvidia tolga altri 50€ dalla 760 perchè la 270X è competitiva per il prezzo
Quindi mi stai praticamente dicendo di non tenerla nemmeno in considerazione una R9-270X ??se si guarda le prestazioni 7950 e gtx 760 sono su una fascia superiore e non credo che la 760 calerà dai 200-230€ a cui si trova ora se non per pochi spiccioli, figurarsi per 50€. Inoltre se consideri che la r9 270x parte da 200 $ di listino ( che diventeranno probabilmente 180-190 € io tutta questa competitività non ce la vedo neanche nel prezzo
P.s. e a quel prezzo si trovano ottime custom della 760 che staccano ulteriormente la reference di fabbrica che hai visto nel grafico
Quindi mi stai praticamente dicendo di non tenerla nemmeno in considerazione una R9-270X ??
Io non ho ben capito cosa sta facendo amd, sta proponendo le stesse gpu ma con nomi e prezzi diversi?
Se così fosse mi sa che vado di 760.. inoltre non ho capito perchè sul sito amd oltre alle nuove r9/r7 ci sono anche le hd 8000..
In che senso? Cioè che sono vendute solo insieme a preassemblati e portatili?
ok bene, dite che nvidia presenterà davvero le maxwell nel 2014? se è così inizio ad aver dubbi se prendere o no questa 760..Esatto, alla fine sono hd 7xxx con un nome diverso
Ciao! Scusate l'intrusione ma volevo farvi una semplice domanda :). Allora confesso che al momento ho una HD 7870 XT quindi non faccio parte di questa cerchia :grat: però poichè sto avendo dei problemini con quest'ultima volevo considerare l'idea di tornare con Nvidia (tutti i miei pc da 10 anni a questa parte hanno sempre avuto Nvidia...tranne l'ultimo che uso per il gaming). La domanda è: una Cooler Master M2 Silent Pro 620W (Quello 80 + Bronze non i Gold eh! :asd:) può reggere bene una GTX 760? Guardavo marche come EVGA visto che adoro il design con una sola ventola...di conseguenza mi chiedevo: una sola ventola basta per non far raggiungere alla VGA i 70 e passa gradi ?(la mia ATI va a 70 in game ma non più di lì). E poi (scusatemi per le troppe domande ma non so a chi chiedere!) il mio i5 2310 @ 3.0 GHZ (che poi verso Marzo verrà sostituito se le mancie lo permettono!) non fa mica da collo di bottiglia?se si guarda le prestazioni 7950 e gtx 760 sono su una fascia superiore e non credo che la 760 calerà dai 200-230€ a cui si trova ora se non per pochi spiccioli, figurarsi per 50€. Inoltre se consideri che la r9 270x parte da 200 $ di listino ( che diventeranno probabilmente 180-190 € io tutta questa competitività non ce la vedo neanche nel prezzo
P.s. e a quel prezzo si trovano ottime custom della 760 che staccano ulteriormente la reference di fabbrica che hai visto nel grafico
Ciao! Scusate l'intrusione ma volevo farvi una semplice domanda :). Allora confesso che al momento ho una HD 7870 XT quindi non faccio parte di questa cerchia :grat: però poichè sto avendo dei problemini con quest'ultima volevo considerare l'idea di tornare con Nvidia (tutti i miei pc da 10 anni a questa parte hanno sempre avuto Nvidia...tranne l'ultimo che uso per il gaming). La domanda è: una Cooler Master M2 Silent Pro 620W (Quello 80 + Bronze non i Gold eh! :asd:) può reggere bene una GTX 760? Guardavo marche come EVGA visto che adoro il design con una sola ventola...di conseguenza mi chiedevo: una sola ventola basta per non far raggiungere alla VGA i 70 e passa gradi ?(la mia ATI va a 70 in game ma non più di lì). E poi (scusatemi per le troppe domande ma non so a chi chiedere!) il mio i5 2310 @ 3.0 GHZ (che poi verso Marzo verrà sostituito se le mancie lo permettono!) non fa mica da collo di bottiglia?