UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 760

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma difatti al di là della 780 sia la 760 che la 770 fanno del loro punto di forza il prezzo, perchè quando i prezzi della 760 si assesteranno potrebbero girare intorno ai 230/240 euro, e per le prestazioni che offre non è affatto male.
Certo la 770 è ancora meglio, solo che 100 euro in più di questi tempi possono essere un ostacolo non da poco per l'utente medio.

La 780 fa eccezione perchè è vero che tira molto bene, però ha un prezzo secondo me troppo alto e ho il timore che non si abbasserà di tanto, almeno fino all'uscita delle 8xxx. Se costasse 420/430 sarebbe il best buy per la serie 7xx

Io da possessore di GTX 680 asus Top, gia mi frastorno la testa..perchè??? xk penso ha un bel SLI di gtx 760 custom ovviamente..vendendo la mia riesco a ricavarne una a ZERO euri..L'altra l acquisto e vado quanto o poco piu di una GTX 780! POWER!

Si infatti...non trovo il senso nel vendere una 680 per prendere una 660 potenziata per fare sli...le trovi usate senza problemi le 680 e ci spendi comunque uguale..solo che vai molto meglio che passando alla 760...poi i soldi e il PC è il tuo..questo è il mio parere...anche se io piuttosto prediligo scheda singola + potente piuttosto che SLI/Xfire...

Attenzione per chi compra la gigabyte windforce :

sono stati immessi nel mercato 2 modelli con dissipatore differente , il piu recente è una revisione del primo rev 02
GV-N760OC-2GD Rev 1.0
GV-N760OC-2GD Rev 2.0

differenziano per il pcb, nella prima revisione è blu, nella seconda nero
il prezzo è uguale ma con SKU identici sarà a fortuna...

original.webp

indubbiamente sono entrambi ottimi, gli saranno rimasti dei dissi da far andare... cerco di trovare altre info

Io dico che spendo di piu per fare uno sli di 680..se sempre la trovo usata, la prendo non meno di 350 euri..poi devo cambiare case, non se voi sapete le dimensione del asus680top.Con l'ali credo sarò a limite cn quello ke monto adesso e poi dovrei acquistare una mobo con l ingressi pci distanti dato ke ogni vga prende 3slot..e cmq uno SLI di 680 con uno di 760 non so se ci sia tutta sta gran differenza di prestazioni..

Io preferisco la prima, la trovo più pulita esteticamente.

- - - Updated - - -

Puoi fare lo sli anche con la 680 reference, non perfroza devono essere della stessa marca.

Io 4 mesi fà la versione con boost della gigabyte la pre 270 €, comunque non ho chiesto quanto costava ma quall'era migliore
E' leggermente meglio la 760 :D

- - - Updated - - -

Io dico che spendo di piu per fare uno sli di 680..se sempre la trovo usata, la prendo non meno di 350 euri..poi devo cambiare case, non se voi sapete le dimensione del asus680top.Con l'ali credo sarò a limite cn quello ke monto adesso e poi dovrei acquistare una mobo con l ingressi pci distanti dato ke ogni vga prende 3slot..e cmq uno SLI di 680 con uno di 760 non so se ci sia tutta sta gran differenza di prestazioni..
Fidati che se fai lo SLI di 680 la vedi la differenza in positivo rispetto a due 760...cioè...una 760 va meno di una 670 che va meno di una 680...quindi anche prendendo le schede reference hai questa classifica : SLI 680>SLI 670>SLI 760....
P.S. La 680 usata la trovi anche qui e ci spendi 270 circa :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro