UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 760

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se hai intenzione di fare a breve o in un futuro prossimo un upgrade di CPU allora potrebbe andare bene la gtx 760, come però ha ben detto Gedo avere 4Gb su questa scheda è quasi inutile...è meglio una 670 4gb...ma comunque se non cambi cpu stai sulla HD 7870 ( non la XT ) o una GTX 650 Ti/660

Se hai intenzione di fare a breve o in un futuro prossimo un upgrade di CPU allora potrebbe andare bene la gtx 760, come però ha ben detto Gedo avere 4Gb su questa scheda è quasi inutile...è meglio una 670 4gb...ma comunque se non cambi cpu stai sulla HD 7870 ( non la XT ) o una GTX 650 Ti/660
L'idea sarebbe i5 3570K+Msi Z77A-GD55 + 760

Si indubbiamente che anche la 780 ci stava bene :D Però l'ho scartata a priori perché da quanto capito non riusciva ad arrivare a quella cifra :D

Ma anche una 78 non ci starebbe male visto che i componenti sono il Top per il gaming :)

se riesci ad arrivare alla 770 sarebbe a mio parere una scheda più adatta a quei componenti.

Eh magari! Le 770 costano un botto sono proprio fuori budget con quella vga,ad averli i soldi sarebbe la prima scelta

se dovessi fare questa pazzia l'ali reggerebbe?? xfx 550W

Ultima modifica:
E' tra i migliori PSU :D Direi proprio che regge...se vuoi un consiglio spudorato: piuttosto aspetta 1 mese e prenditi la 770! Potresti trovarti pentito di aver acquistato la 760....con la configurazione da te detta è quasi "sottodimensionata" la 760...fidati :D

E' tra i migliori PSU :D Direi proprio che regge...se vuoi un consiglio spudorato: piuttosto aspetta 1 mese e prenditi la 770! Potresti trovarti pentito di aver acquistato la 760....con la configurazione da te detta è quasi "sottodimensionata" la 760...fidati :D
Ho chiesto perchè tra le specifiche della windforce richiedeva 600W per questo

Aspetta la serie 9000 di amd e cambia tutto ;)
ma se aspetto sempre non combinerò mai niente :asd: l'ideale sarebbe aspettare di vedere in azione realmente la PS4 e X1,perchè non credo a nulla di quello visto all'E3 con dev kit e PC pompati con scheda Nvidia :lol: e aspettare anche la serie 9000 che si dice uscirà ad ottobre. Ma con quella configurazione e una 770 dovrei andare più che bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro