Skywatcher
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 45
qualcuno ha visto in qualche store la Windforce gtx 760 4GB della Gigabyte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene xD invece per la scheda è inutile anche quella ? alle 770 e 780 non mi posso avvicinare sia come prezzo sia come mia configurazione4gb su questa scheda sono molto inutili.
L'idea sarebbe i5 3570K+Msi Z77A-GD55 + 760Se hai intenzione di fare a breve o in un futuro prossimo un upgrade di CPU allora potrebbe andare bene la gtx 760, come però ha ben detto Gedo avere 4Gb su questa scheda è quasi inutile...è meglio una 670 4gb...ma comunque se non cambi cpu stai sulla HD 7870 ( non la XT ) o una GTX 650 Ti/660
Allora va bene :D Ci starebbe pure una bella 670 Custom o 770 volendo :D :D
Ma anche una 78 non ci starebbe male visto che i componenti sono il Top per il gaming :)
se riesci ad arrivare alla 770 sarebbe a mio parere una scheda più adatta a quei componenti.
Eh magari! Le 770 costano un botto sono proprio fuori budget con quella vga,ad averli i soldi sarebbe la prima scelta
se dovessi fare questa pazzia l'ali reggerebbe?? xfx 550W
Ho chiesto perchè tra le specifiche della windforce richiedeva 600W per questoE' tra i migliori PSU :D Direi proprio che regge...se vuoi un consiglio spudorato: piuttosto aspetta 1 mese e prenditi la 770! Potresti trovarti pentito di aver acquistato la 760....con la configurazione da te detta è quasi "sottodimensionata" la 760...fidati :D
ma se aspetto sempre non combinerò mai niente :asd: l'ideale sarebbe aspettare di vedere in azione realmente la PS4 e X1,perchè non credo a nulla di quello visto all'E3 con dev kit e PC pompati con scheda Nvidia :lol: e aspettare anche la serie 9000 che si dice uscirà ad ottobre. Ma con quella configurazione e una 770 dovrei andare più che bene :sisi:Aspetta la serie 9000 di amd e cambia tutto ;)