UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 760

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao,
vorrei un consiglio, ho:
i5 2500k
asrock z68 extreme3 gen3
8gb ram
GTX 570

vorrei sapere se mi conviene passare ad una GTX 760.
Avrei problemi con il pcie 3.0, visto che il mio processore non lo supporta? Ci sarebbere pesanti perdite di prestazioni?
E se si mi converrebbe prendere una GTX meno potente?
Grazie

Ragazzi è urgente...domani ordino la scheda video, è l'ultimo pezzo mancante della mia nuova configurazione. Volevo appunto prendere questa non voglio spendere oltre 250€. Quale versione mi consigliate tra Asus MSI evga e gigabyte? Io sarei intenzionato alla MSI twin forzr a 227€ su amazon!:)

Resto configurazione:

AMD FX-8320
M5A97 EVO R2.0
Corsair 8gb 2x4gb vengeance 1600mhz cl9
Xfx 550w core edition
Carbide 300r corsair
Dissipatore corsair h60
HDD barracuda e caviar blue da 1TB
Due pwm f12
Lettore LG

Uso: gaming e video editing

Ripeto non posso spendere più di 250€ e specificatemi perché la scelta di un brand rispetto l'altro:)

Buongiorno, cosa ne pensate della zotac gtx 760 (reference) a 199 euro sped incl?
la sto accoppiando ad xfx 550pro e in futuro cambierò cpu e mobo.. giocando cosi ora con cpu q9400 quanto farebbe schifo? almeno partirebbero i giochi??

Buongiorno, cosa ne pensate della zotac gtx 760 (reference) a 199 euro sped incl?
la sto accoppiando ad xfx 550pro e in futuro cambierò cpu e mobo.. giocando cosi ora con cpu q9400 quanto farebbe schifo? almeno partirebbero i giochi??
Trovi la adus dcII a 209!!!
Per la CPU non saprei dirti!!

Trovi la adus dcII a 209!!!
Per la CPU non saprei dirti!!

il problema è che mi sono gia spinto a 200 partendo da 150. poi vedo che l'asus a 210 euro è di importazione francese, considera che compro solo dall'amazzone.
però non lo so...forse è pure sprecata come scheda video....alla fine voglio giocare bene in full hd e considerando che un paio di anni fa giocavo con dettagli altissimi con una vapor-x 5770 allora forse mi basta di meno...non saprei..certo che quella gtx760 da 199 con spedizione inclusa fa gola..ma poi dovrei adattare tutto il resto...e pensando ad una configurazione amd vedo che stanno per morire come processori e come schede madri...sono indeciso...non vorrei spendere e poi trovarmi con pezzi obsoleti fin da subito..

Salve a tutti, ho notato che sull'amazzone è possibile prenotare una EVGA GTX 760 4GB ACX Cooling (non FTW) a 182€. Mi chiedevo, dove sta la fregatura? La controparte FTW costa 323€, da qui nascono i miei dubbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro