UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 760

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se il mio (quello in firma) è certificato Bronze.

Un'ultima cosa: meglio una soluzione a due ventole (come l'Asus) o la classica ad una? In particolar modo m'interessava sapere qual è quella meno rumorosa...

Io mi sono mosso verso la scheda Asus per amore verso il marchio ma anche per le recensione molto alte. sembra che sia la migliore del lotto..anche per l' oc..non mi sembra che vada mai alta con le ventole e quindi non la sento tantissimo...ma se vuoi risolvere riempi le pareti del case di materiale fono assorbente e buonanotte...ahahah

Ragazzi ho intenzione di prendere questo pc assemblato.
L'alimentatore antec regge il tutto?perchè leggo che consigliate minimo 550 watt
ps l'hard disk che già ho è caviar blue da 1 tera

CatturaPc2.webp

- - - Updated - - -

Per tagliare la testa al toro per 4 euro in piu c'è il modello 620 watt che ne dite?

Ho trovato la gtx 760 sui 160 euro secondo voi è un acquisto da prendere in considerazione visto che la gtx 960 ne costa di più ed è anche meno potente ?

Ho trovato la gtx 760 sui 160 euro secondo voi è un acquisto da prendere in considerazione visto che la gtx 960 ne costa di più ed è anche meno potente ?
Ti sembra a te che è meno potente, non guardare le specifiche perché nvidia ha fatto dei miglioramenti assurdi rispetto alla serie 7, quindi punta alla 960 , te lo dice un possessore di 760 XD

Ti sembra a te che è meno potente, non guardare le specifiche perché nvidia ha fatto dei miglioramenti assurdi rispetto alla serie 7, quindi punta alla 960 , te lo dice un possessore di 760 XD

Preferisco a quel prezzo la r9 280x/r9 380 4gb nvidia però con quei cavoli di driver riesce anche a superare amd ma cavolo 128 bit 2gb di ram mi sembra una presa per il ****

Nvidia ha un ottimizzazione decisamente superiore e anche come consumi è molto più contenuta. Non è questione di rosicare se gli ingegneri nvidia ottimizzano meglio l hardware a loro disposizione XD

Nvidia ha un ottimizzazione decisamente superiore e anche come consumi è molto più contenuta. Non è questione di rosicare se gli ingegneri nvidia ottimizzano meglio l hardware a loro disposizione XD

Non sono un fanboy amd ahaah
Se la gtx 970 consuma di meno della r9 290x ma ha le stesse prestazioni vado di gtx 970

Pubblicità
Pubblicità
Indietro