UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 760

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti, ho notato che sull'amazzone è possibile prenotare una EVGA GTX 760 4GB ACX Cooling (non FTW) a 182€. Mi chiedevo, dove sta la fregatura? La controparte FTW costa 323€, da qui nascono i miei dubbi.
Anch'io l'ho notato ora vedo di conttare amazon e vedere in quanto tempo tornerà disponibile

update: hanno detto che non sanno quando il fornitore possa rifornirli ma comunque prenotando l'articolo il prezzo è quello , resta da vedere quanto tempo passerà prima che il prodotto torni nuovamente disponibile

Ultima modifica:
Ho una curiosità. Registrando con shadowplay se poi guardo il video con vlc vs un po a scatti mentre se lo guardo con wmedia player va bene , capita anche a voi?

secondo voi passare dalla mia msi gtx 460 hawk alla asus gtx 460 oc è un buon acquisto ho non vale la pena?

raga nessuno di voi vende una gtx 760 della msi? non ne riesco a trovarne una XD ( perche vorrei spendere massimo 170 euro XD ) scusate l ot ma ne ho urgente bisogno...

Re: Aspettando... Nvidia Geforce GTX 760

In attesa di cambiare configurazione (non prima del 2015), starei meditando, fin da subito, l'acquisto di una GeForce GTX 760. Pertanto vi chiedo:

1. Potrei avere problemi di compatibilità e/o alimentazione con la mia attuale configurazione (quella in firma)?
  2. Tra le soluzioni proposte da Asus (doppia ventola), MSI e Zotac, avete preferenze?

Grazie!

PS: con una ventina di euro in più, potrei optare per la Radeon R9 285... ne vale la pena?

Buonasera andry io ti parlo da possessore..per quanto mi riguarda mi fa maxxare quasi tutto e la reputo un'ottima scheda..per quanto riguarda l ali..io ho un 550w e sono anche largo...invece per il modello io ho l Asus...e va da dio. ed è anche ****!

Grazie federicokk! Quindi non dovrei avere problemi di compatibilità e/o alimentazione...

Ma potrebbe valere la pena spendere quei 20 euro in più per la più recente Radeon R9 285?

di che prezzi parliamo? la gtx 760 la si trova sui 190 euro ora..cmq considera che sono due schede uscite in periodi differenti..quindi diciamo che può starci che la 285 prestazionalmente sia migliore della 760..

di che prezzi parliamo? la gtx 760 la si trova sui 190 euro ora..cmq considera che sono due schede uscite in periodi differenti..quindi diciamo che può starci che la 285 prestazionalmente sia migliore della 760..

La Radeon R9 285 si trova a 210 euro... Mi chiedevo se valesse la pena puntare sulla soluzione AMD, vista l'esigua differenza di prezzo.

dovrebbe andar meglio di una 760..se puoi spendere quei 20 euro in più fallo..ma in questo caso...io farei un giretto nel mercatino e prenderei una di quelle 770 usate..le danno allo stesso prezzo della 285...vedi un po.

Più che altro, al di là delle prestazioni (le differenze non sono enormi), mi interessavo le varie caratteristiche supportate (il PhysX la R9 non ce l'ha, mentre per quanto riguarda DirectX e OpenGL vedo che la R9 ne supporta versioni più recenti).

La 770 sarebbe il massimo, ma consuma di più e tra i requisiti vedo che necessita di un alimentatore da 600 W.

mm ora non vorrei dire una fesseria..ma basterebbe anche un 500 o 550 certificato bronze. per quanto riguarda phisx andrebbe meglio con una 770...perché scende un po fps se attivato..e per le direct x siamo ancora alle 11..e si dice che le 12 non siano tutta questa differenza..si dice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro