UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Pubblicità
150 con ss? non è che li valga poi molto tutti quei soldi :vv:

Con ss che significa? Sai è una scheda nuova e come tale costa tanto, sono sicuro che la troveremo a 120€ fra qualche mese, ma fa niente, lo sapevo. Così avrò anche il "piacere" di vedere come la migliorano di volta in volta attraverso i driver.

Con ss che significa? Sai è una scheda nuova e come tale costa tanto, sono sicuro che la troveremo a 120€ fra qualche mese, ma fa niente, lo sapevo. Così avrò anche il "piacere" di vedere come la migliorano di volta in volta attraverso i driver.

50 euro di differenza tra la 750 e la 750 Ti son troppi anche secondo me, però l'importante è che sei soddisfatto dell'acquisto.

50 euro di differenza tra la 750 e la 750 Ti son troppi anche secondo me, però l'importante è che sei soddisfatto dell'acquisto.

La 750 Gaming Edition costa 120€, dite che mi conviente?
edit: ha un solo GB di memoria, la 750 Ti ne ha 2, tenete conto anche di questo.

Ultima modifica:
scusate sono forse OT ma la 750 ti come prestazioni va come una r9 270x?no perchè se fosse cosi avrei speso 170 euro per niente...

150 euro per una gtx 750 ti è troppo, a quel prezzo si prende facilmente una più prestante Amd R9 270

S.s ---> Spese di Spedizione.

Comunque hieinji lo sapeva che il prezzo a cui l'ha acquistata non era propriamente vantaggioso...però se è contento lui nessun'altro può criticarlo :D

Ovviamente essendo appena uscita ci speculano tantissimo...vorrei ricordare l'uscita della 780 liscia....quanto costava??? Dopo 4/5 mesi ci spendevi anche 100€ in meno ed avevi una full custom....quella si che è speculazione pura hehehe

Al di la di tutto facci sapere come funziona la "bimba" :D

Ultima modifica:
Re: Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

perchè niente oc? :vv:

- - - Updated - - -

perchè niente oc? :vv:

;) posso risponderti con un semplice life style ;)

- - - Updated - - -

150 euro tondi tondi.

ottimo acquisto, mi raccomando facciamo dei test per quanto possibile, io ho la liscia.

- - - Updated - - -

scusate sono forse OT ma la 750 ti come prestazioni va come una r9 270x?no perchè se fosse cosi avrei speso 170 euro per niente...

No r9 270x costa 195 euro dove compro io mentre la 750 ti identica, gaming, 149, quest'ultima come performance sta sotto.

Purtroppo volendo dedicarmi sia al mining che al gaming sono costretto a prendere una scheda che consuma poco, e la 750 Ti si è dimostrata la migliore nel rapporto potenza di mining/watt consumati. La 260X va praticamente uguale sia in termini di gaming che in termini di mining, solo che la 750 Ti consuma quasi la metà, infatti prima che l'annunciassero ero deciso a prendermi la 260X.

150 euro per una gtx 750 ti è troppo, a quel prezzo si prende facilmente una più prestante Amd R9 270
Eh lo so, il fatto è che io posso giocare solo fino a 1280x1024 quindi la 270 andrebbe oltre le mie esigenze.

Ora datemi un consiglio, la 750 Ti GE 2GB costa 150€, la 750 GE 1GB costa 120€, sono ancora in tempo per annullare l'ordine, prendo la non-Ti o la Ti?

*GE = gaming edition

Ultima modifica:
Purtroppo volendo dedicarmi sia al mining che al gaming sono costretto a prendere una scheda che consuma poco, e la 750 Ti si è dimostrata la migliore nel rapporto potenza di mining/watt consumati. La 260X va praticamente uguale sia in termini di gaming che in termini di mining, solo che la 750 Ti consuma quasi la metà, infatti prima che l'annunciassero ero deciso a prendermi la 260X.

Eh lo so, il fatto è che io posso giocare solo fino a 1280x1024 quindi la 270 andrebbe oltre le mie esigenze.

Ora datemi un consiglio, la 750 Ti GE 2GB costa 150€, la 750 GE 1GB costa 120€, sono ancora in tempo per annullare l'ordine, prendo la non-Ti o la Ti?

*GE = gaming edition

io senza Mining ma per gaming medio ho scelto 750 liscia, è una delle schede migliori che ho mai avuto ;)

*GE = gaming edition

2 GB non credo li sfrutti in ogni caso a quella risoluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro