LordSilver
Utente Attivo
- Reazioni
- 410
- Punteggio
- 82
MSI GTX 750 Ti Gaming edition ordinata.
Ottimo, ma a che prezzo? :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MSI GTX 750 Ti Gaming edition ordinata.
Ottimo, ma a che prezzo? :look:
150 euro tondi tondi.
150 con ss? non è che li valga poi molto tutti quei soldi :vv:
Con ss che significa? Sai è una scheda nuova e come tale costa tanto, sono sicuro che la troveremo a 120€ fra qualche mese, ma fa niente, lo sapevo. Così avrò anche il "piacere" di vedere come la migliorano di volta in volta attraverso i driver.
50 euro di differenza tra la 750 e la 750 Ti son troppi anche secondo me, però l'importante è che sei soddisfatto dell'acquisto.
scusate sono forse OT ma la 750 ti come prestazioni va come una r9 270x?no perchè se fosse cosi avrei speso 170 euro per niente...
ah ok....i consumi poco mi importano...grazie per la risposta e scusate l'OT.La 270x va più di una 750Ti, ma la Nvidia consuma meno della metà della AMD. AnandTech | Bench - GPU14
Con ss che significa? Sai è una scheda nuova e come tale costa tanto, sono sicuro che la troveremo a 120€ fra qualche mese, ma fa niente, lo sapevo. Così avrò anche il "piacere" di vedere come la migliorano di volta in volta attraverso i driver.
perchè niente oc? :vv:
- - - Updated - - -
perchè niente oc? :vv:
150 euro tondi tondi.
scusate sono forse OT ma la 750 ti come prestazioni va come una r9 270x?no perchè se fosse cosi avrei speso 170 euro per niente...
Eh lo so, il fatto è che io posso giocare solo fino a 1280x1024 quindi la 270 andrebbe oltre le mie esigenze.150 euro per una gtx 750 ti è troppo, a quel prezzo si prende facilmente una più prestante Amd R9 270
Purtroppo volendo dedicarmi sia al mining che al gaming sono costretto a prendere una scheda che consuma poco, e la 750 Ti si è dimostrata la migliore nel rapporto potenza di mining/watt consumati. La 260X va praticamente uguale sia in termini di gaming che in termini di mining, solo che la 750 Ti consuma quasi la metà, infatti prima che l'annunciassero ero deciso a prendermi la 260X.
Eh lo so, il fatto è che io posso giocare solo fino a 1280x1024 quindi la 270 andrebbe oltre le mie esigenze.
Ora datemi un consiglio, la 750 Ti GE 2GB costa 150€, la 750 GE 1GB costa 120€, sono ancora in tempo per annullare l'ordine, prendo la non-Ti o la Ti?
*GE = gaming edition
Purtroppo volendo dedicarmi sia al mining che al gaming sono costretto a prendere una scheda che consuma poco, e la 750 Ti si è dimostrata la migliore nel rapporto potenza di mining/watt consumati. La 260X va praticamente uguale sia in termini di gaming che in termini di mining, solo che la 750 Ti consuma quasi la metà, infatti prima che l'annunciassero ero deciso a prendermi la 260X.
Eh lo so, il fatto è che io posso giocare solo fino a 1280x1024 quindi la 270 andrebbe oltre le mie esigenze.
Ora datemi un consiglio, la 750 Ti GE 2GB costa 150€, la 750 GE 1GB costa 120€, sono ancora in tempo per annullare l'ordine, prendo la non-Ti o la Ti?
*GE = gaming edition