Giulio Sciortino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
e infatti ora funziona :lol:. Per un cavetto da 2 euro stavo impazzendo cavolo:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho preso un 750 della Gigabyte, l'ho provata e mi è parsa ottima, dite che con un g3220 compone una bella coppia? :asd:
Ragazzi vorrei overclockare la mia 750 da 1gb asus..vorrei sapere i settaggi
quale core aumento??scarica msi afterburner e comincia ad alzare le frequenze un pò alla volta e testane la stabilità.
cè poco da settare, le asus 750 e 750 ti hanno bios abbastanza bloccati.
power limit bloccato, tensione bloccata.
puoi cambiare solo frequenza memoria e core finchè la tensione e il power limit te lo permettono. quindi alzi un pò alla volta e testi la stabilità.
prova con un +100 mhz sul core.
Proprio quella da 1gb dell'Asus..quindi coreclock diventerà +100?core clock
- - - Updated - - -
ah ma il tuo power limit non è bloccato? ma che scheda hai? mica la asus 750 hai detto? :grat:
Proprio quella da 1gb dell'Asus..quindi coreclock diventerà +100?
Parecchio strano..comunque oltre il coreclock non devo toccare niente??si o se vuoi comincia con +50... poi fai applica.
strano la mia asus 750 ti 2 gb ha il power limit bloccato invece.
Parecchio strano..comunque oltre il coreclock non devo toccare niente??
Il fatto è che ho notato che Battlefield 3 non mi lagga di fps ma mi si freeza per qualche secondo dopo 5 minuti che inizio a giocare e si freeza spessose vuoi fare overclock sulla gpu per ora comincia con quello. poi mano a mano puoi alzarlo di più e anche il clock della memoria... e poi il power limit un 10% in più se vedi che non tiene le frequenze che ballano.
Il fatto è che ho notato che Battlefield 3 non mi lagga di fps ma mi si freeza per qualche secondo dopo 5 minuti che inizio a giocare e si freeza spesso
Ho un AMD Phenom II x4 955 e 4gb di ram ma nel singleplayer va da dioquindi vuoi fare oc per i freeze?
allora è inutile non ti serve a niente, non risolverà.
l oc può darti qualche fps in più ma i freeze non c'entrano.
è un problema del gioco o di cpu che non ce la fa. che cpu hai? o la ram magari se è poca.
ma nel single player?
usa l osd di afterburner per vedere i consumi delle risorse in gioco.