UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Pubblicità
Ho preso un 750 della Gigabyte, l'ho provata e mi è parsa ottima, dite che con un g3220 compone una bella coppia? :asd:

Io l'ho provata con la configurazione a lato e devo dire che mi è parsa ottima, mai sopra i 55 gradi e inudibile, ma verrà usata appunto in un PC gaming estremamente low cost

Ragazzi vorrei overclockare la mia 750 da 1gb asus..vorrei sapere i settaggi

scarica msi afterburner e comincia ad alzare le frequenze un pò alla volta e testane la stabilità.

cè poco da settare, le asus 750 e 750 ti hanno bios abbastanza bloccati.

power limit bloccato, tensione bloccata.

puoi cambiare solo frequenza memoria e core finchè la tensione e il power limit te lo permettono. quindi alzi un pò alla volta e testi la stabilità.

prova con un +100 mhz sul core.

scarica msi afterburner e comincia ad alzare le frequenze un pò alla volta e testane la stabilità.

cè poco da settare, le asus 750 e 750 ti hanno bios abbastanza bloccati.

power limit bloccato, tensione bloccata.

puoi cambiare solo frequenza memoria e core finchè la tensione e il power limit te lo permettono. quindi alzi un pò alla volta e testi la stabilità.

prova con un +100 mhz sul core.
Immagine.webpquale core aumento??

Re: Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

core clock

- - - Updated - - -

ah ma il tuo power limit non è bloccato? ma che scheda hai? mica la asus 750 hai detto? :grat:

Parecchio strano..comunque oltre il coreclock non devo toccare niente??

se vuoi fare overclock sulla gpu per ora comincia con quello. poi mano a mano puoi alzarlo di più e anche il clock della memoria... e poi il power limit un 10% in più se vedi che non tiene le frequenze che ballano.

se vuoi fare overclock sulla gpu per ora comincia con quello. poi mano a mano puoi alzarlo di più e anche il clock della memoria... e poi il power limit un 10% in più se vedi che non tiene le frequenze che ballano.
Il fatto è che ho notato che Battlefield 3 non mi lagga di fps ma mi si freeza per qualche secondo dopo 5 minuti che inizio a giocare e si freeza spesso

Il fatto è che ho notato che Battlefield 3 non mi lagga di fps ma mi si freeza per qualche secondo dopo 5 minuti che inizio a giocare e si freeza spesso

quindi vuoi fare oc per i freeze?

allora è inutile non ti serve a niente, non risolverà.

l oc può darti qualche fps in più ma i freeze non c'entrano.

è un problema del gioco o di cpu che non ce la fa. che cpu hai? o la ram magari se è poca.

ma nel single player?

usa l osd di afterburner per vedere i consumi delle risorse in gioco.

quindi vuoi fare oc per i freeze?

allora è inutile non ti serve a niente, non risolverà.

l oc può darti qualche fps in più ma i freeze non c'entrano.

è un problema del gioco o di cpu che non ce la fa. che cpu hai? o la ram magari se è poca.

ma nel single player?

usa l osd di afterburner per vedere i consumi delle risorse in gioco.
Ho un AMD Phenom II x4 955 e 4gb di ram ma nel singleplayer va da dio

- - - Updated - - -

Immagine.webpcon queste impostazioni sono passato da file:///C:/Users/Utente/Unigine_Valley_Benchmark_1.0_20150825_1353.html a file:///C:/Users/Utente/Unigine_Valley_Benchmark_1.0_20150825_1522.html .. mi conviene continuare ad aumentare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro