UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Pubblicità
Ciao ragazzi! Ho appena fatto un benchmark con valley ed ecco i risultati:

Image codes: 750ti

che ne dite?

Non mi è mai andato scattoso! Ho un monitor 22'' LG FUllHD, che ne dite posso giocare a tutto su ultra? quale gioco mi chiederete... beh con HAWKEN ci gioco con tutto maxato a palla!!

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm direi che è in linea quindi va bene :D

Ma ti assicuro che puoi scordarti di giocare a tutto su ultra :P a meno che non ti interessi avere 15FPS hehehehe
Soprattutto anche considerando la CPU, in giochi come BF4 conta parecchio quindi non puoi assolutamente permetterti di impostare tutto a palla...ma ciò ti succederebbe per assurdo anche con una 780 Ti....la tua CPU più di tanto non offre, la scheda video va bene per la tua configurazione, oltre rischi di non sfruttarla e incombere nel così detto "bottle neck" . P.S. grazie per avermi fatto conoscere HAWKEN mi sembra un gioco carino, sicuramente da provare :P

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm direi che è in linea quindi va bene :D

Ma ti assicuro che puoi scordarti di giocare a tutto su ultra :P a meno che non ti interessi avere 15FPS hehehehe
Soprattutto anche considerando la CPU, in giochi come BF4 conta parecchio quindi non puoi assolutamente permetterti di impostare tutto a palla...ma ciò ti succederebbe per assurdo anche con una 780 Ti....la tua CPU più di tanto non offre, la scheda video va bene per la tua configurazione, oltre rischi di non sfruttarla e incombere nel così detto "bottle neck" . P.S. grazie per avermi fatto conoscere HAWKEN mi sembra un gioco carino, sicuramente da provare :P

Anche se mettessi la GTX 760 incorrerei nel bottle neck?!

Con la 760 lo saresti di più. Per me va bene la tua VGA attuale...oltre è meglio andare nel mercatino del forum e prendersi qualche configurazione più aggiornata, spendendo al contempo molto meno :D

Ciao spero di scrivere nell'argomento giusto, io ho una scheda Nvidia geforce gtx 750, è possibile che non sia compatibile per non so quale questione (non ci capisco nulla di tecnologia) e non "legga" un cavo hdmi......questo cavo dal portatile alla tv funziona senza problemi al primo tentativo, da pc fisso (windows 7) a tv (provato su due tv di casa) non va.........come posso collegare il pc alla tv, ho comperato apposto sto cavo hdmi e non funziona ? mi sembra strano, grazie

la mia conoscenza è limitata in quanto non ho una nvidia ma... Da settaggi della scheda video hai abilitato il tutto? Il portatile magari è automatico, il fisso credo vada settato....
se l'hai fatto nelle impostazioni la tv è rilevata o no?

E ultima cosa, se hai un altro monito attaccato, hai provato a staccarlo e collegare solo la tv prima di avviare il pc?

Se la tua è limitata, la mia è inesistente fidati. Io non ci capisco nulla di tecnologia. Io non so se la mia scheda video è settata?! e non so nemmeno come si fa?! Non ho nessun altro monitor attaccato al pc, solo uno. La tv non viene rilevata in nessun modo , continua a darmi uno schermo solo e un non so che ( 1 e 2 ) ma non so cosa sia , uno è il monitor (philips) l'atro me lo segna come vga qualcosa ma ti dico, per me è arabo. Io il pc solo accenderlo e giocare poi basta sigh sigh:grat:

non conosco il pannello di controllo della tua 750, spero qualcuno aiuti, comunque prova da spento a staccare il monitor e collegare solo la tv, e poi ad accendere il pc

ciao ragazzi, una domanda! Volendo aggiornare la componente video, uso Gaming, senza spendere troppo e inutilmente, mi converrebbe cambiare la mia Gigabyte GTX 470 OC con una Gigabyte 750Ti?
Il processore è un Intel 3^ i5 760.
Fino ad ora non ho mai avuto problemi, anche se devo ancora provare la mia config con Arma3 e BF4...e qui credo che troverò dei limiti sulla mia 470..e probabilmente col proc!
Il discorso è, vale la pensa fare questo Upgrade con il mio i5 760 (non OC) oppure lascio stare e attendo di cambiare tutto l'anno prossimo?

P.S. Ali 750W

Ultima modifica:
ciao ragazzi, una domanda! Volendo aggiornare la componente video, uso Gaming, senza spendere troppo e inutilmente, mi converrebbe cambiare la mia Gigabyte GTX 470 OC con una Gigabyte 750Ti?
Il processore è un Intel 3^ i5 760.
Fino ad ora non ho mai avuto problemi, anche se devo ancora provare la mia config con Arma3 e BF4...e qui credo che troverò dei limiti sulla mia 470..e probabilmente col proc!
Il discorso è, vale la pensa fare questo Upgrade con il mio i5 760 (non OC) oppure lascio stare e attendo di cambiare tutto l'anno prossimo?

P.S. Ali 750W

Ciao! Dipende da che budget avrai l'anno prossimo :) che alimentatore è? Intendo marca e modello :) altrimenti posta una foto dell'etichetta se puoi

Ciao! Dipende da che budget avrai l'anno prossimo :) che alimentatore è? Intendo marca e modello :) altrimenti posta una foto dell'etichetta se puoi
Ciao Trem :) sono a lavoro quindi non posso postarti foto! Se non ricordo male è un Corsair..cmq griffato!
Quello che vorrei sapere fondamentalmente è se il cambio porterà benefici tangibili oppure se l'i5 760 castrerebbe (anche se non penso) l'upgrade grafico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro