Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho finito di montare l'artic accelero twin turbo II su entrambe le gtx 680 :D
Prime impressioni buonissime, temperature in idle ottime, la vga primaria sui 27-28° e quella secondaria sui 25-26°.. anche durante l'utilizzo le temperature rimangono veramente basse, per esempio in battlefield 3 la primaria sta sui 65-66° e quella secondaria sui 46-47° (prima stavo sugli 85 gradi minimo)
Il montaggio del dissipatore è piuttosto semplice, se non fosse per una vitina bastardissima che ho dovuto rimuovere facendola ruotare con una pinzetta

fu4y9z.jpg

Ultima modifica:
bello;) ma secondo me puoi rimuovere la ventola in pull del macho

---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:31 ----------

ps: hai preso le misure prima?perchè il twin turbo arriva a pelo coi connettori di alimentazione...

Complimenti per il reparto grafico:love:
E anche per le temperature!:shock:

Posso chiederti una cosa riguardo al macho: ho visto che hai aggiunto un'altra ventola in estrazione, noti miglioramenti sulle temperature? come rumorosità?

bello;) ma secondo me puoi rimuovere la ventola in pull del macho

---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:31 ----------

ps: hai preso le misure prima?perchè il twin turbo arriva a pelo coi connettori di alimentazione...

Le misure precise non le ho prese però sapevo che la gtx 680+accelero twin turbo II occupa 3 slot, quindi ci sto al pelo proprio :asd:

Complimenti per il reparto grafico:love:
E anche per le temperature!:shock:

Posso chiederti una cosa riguardo al macho: ho visto che hai aggiunto un'altra ventola in estrazione, noti miglioramenti sulle temperature? come rumorosità?

Si ci sono stati miglioramenti però non molto marcati, in ogni caso ora riesco a stare a 4.8ghz con 1.375v con ottime temperature quindi non mi lamento...

Le misure precise non le ho prese però sapevo che la gtx 680+accelero twin turbo II occupa 3 slot, quindi ci sto al pelo proprio :asd:

Si ci sono stati miglioramenti però non molto marcati, in ogni caso ora riesco a stare a 4.8ghz con 1.375v con ottime temperature quindi non mi lamento...
ottimo:)
purtroppo io non posso fare quella configurazione perchè non ho spazio a sufficienza per inserire un'altra ventola in pull..così adesso ho una ventola e non so cosa farmene..
ad ogni modi il mio macho ha le 2 ventole del case in pull out per cui dovrebbe bastare..

EVGA GeForce GTX 680 SC Signature
EVGA GeForce GTX 680 Superclocked+
EVGA GeForce GTX 680 Superclocked

le prime due hanno lo stesso prezzo... la terza qualcosa in meno.

quale prendereste? il backplate non credo sia indispensabile e non fa la differenza.
cosa cambia tra la signature e la sc oltre al dissi?

p.s. è per uno sli.

---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 18:02 ----------

la signature dovrebbe essere superiore... i pcb come sono?

una vale l'altra se è per giocarci ... anzi ti direi di prendere direttamente una reference e gli flash il bios della SC cosi risparmi.
se intendi dilettarti nell'oc con buoni risultati nessuna d quelle... c'e' da aspettare la ftw o la classi se vuoi stare su evga

ciao ragazzi possiedo una gtx680 ed o uno schermo samsung a 60hz. eccolo il bx2331. mi castra le prestazioni? dovrei prendere uno da almeno120hz? ne vale la pena?

la cosa migliore e che lo provi un 120hz di quelli buoni e ti fai la tua idea, secondo me assolutamente si' vale la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro