Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao non capisco nella recensione sembra che la scheda in ide arrivi a 34 db con ventola al 40% , ma 34db sono pochissimi sti tedeschi hanno le orecchie fini .guardate questa tabella. buona PASQUA A TUTTI e a tutti i CASSAINTEGRATI COME ME:doh:

sono misurazioni che lasciano il tempo che trovano ... ogni scheda monta un dissipatore diverso quindi avrà una qualità del rumore diversa ...li riducono tutto a un numerino che indica la pressione sonora alle frequenze udibili ma non puoi sapere se a una è più tollerabile dell'altra

si ma pare che l'errore piu grossolano (avendo tal sistema di raffreddamento...) siano le impostazioni della velocità delle ventole=
40% a 27 °
cosa che ha poco senso e che non si può modificare

p.s. buona pasqua a tutti soprattutto a me che oggi (di fortuna) non lavoro :D

Ultima modifica:
ciao ma anche la mia ex
580 lightning aveva le stesse imp. ventole al min. 40% con temp. 29gradi e, anche qui non si potevano abbassare al di sotto dei 40%

non si potevano abbassare per chi non era in grado e o capace.........
quindi solo sulla gigabyte che non si possono abbassare le ventole al di sotto del 40%! Comumque non capisco tutto sto problema, a me importa che la gpu rimanga fresca e che non faccia troppo rumore

comunque sono ottime schede ste 680....ma per divertirsi seriamente bisogna aspettare le custom serie o prendersi la 7970 fulmine:asd::look:

i148157_v200-350-rec.jpg

i148158_06-40999.jpg

naruto80`s Unigine Heaven - Xtreme Preset (DX11) score: 2390.06 DX11 Marks with a GeForce GTX 680

giusto un paragone

rulla rulla
2700k@5200

Nuovi 301.24: qualcuno li ha già provati?
Hanno integrato l' adaptive vertical sync ed il frame rate target, poi leggo del FXAA ma nulla sul TXAA...

sul processore LOL

secondo me per ora in bench la 7970 va di piu...
@brattak
dimmi che avevi la cpu alla stessa mia frequenza e non a 5ghz ...se no la 7970 va pesantemente di piu in bench

provati gli ultimi driver?

301.24
- New GPU Support - Adds support for the new GeForce GTX 680, the fastest, most efficient GPU ever built. :look:

provati gli ultimi driver?

301.24
- New GPU Support - Adds support for the new GeForce GTX 680, the fastest, most efficient GPU ever built. :look:

Ho chiesto anche io...
Per ora ho fatto il download, dato che ho installato ieri i 296 aspetto un attimo, XD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro