Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo devo installare cmq lo faccio si ..io uso il vantage perche è un metro di misura con tutte le gpu che ho avuto 580\570 ecc.
cmq ati rulla......

non so,ragazzi non cazziatemi ma a livello di benchmark secondo me la 7970 gira di piu,brattak non avevi tra le mani una amd per fare un confronto?ho forse mi sono perso qualcosa?

ma si ragazzi non vi flippate sia la 7970 che la 680 sono schede ottime ma veramente ....all incirca si equivalgono una eccede in prestazioni massime (ati) l atra con altri pregi temperature e silenziosita (nvidia).........
per chi vuole divertirse ati è la manna flash bios asus quindi vcore sbloccato e tanto divertimento (per me...)
per chi vuole giocare la 680 e un ottima scelta......

cmq metro 2033 unico gioco che uso (in quanto tutti gli altri superano i 60 fps e quindi a me farne 80 o 100 giocando con vsync attivo non mi interessa....)
schede a default
ati media 46 fps
nvidia media 37 fps
tutto maxxato full hd dof attivo.....

@teskio qualche post sopra il vantage clock to clock ora metro poi 3dmark11

boh ho fatto un confronto a parità di cpu. con un 3930k sui 5/5,2ghz la 7970 fa in media 42k con 1300 sul core,mentre la 680 ne fa 40k sempre a 1300...
aspetto i driver poi decido,tanto prima arriva ivy :asd:

a me passa sempre di piu la voglia di aspettare le custom...
contando che facilmente costeranno un 100one in piu e che pare che di miracoli se ne vedran ben pochi...bho
attualmente pare già ottima di suo, silenziosa con T nella norma e prestazioni al top.

ciao non capisco nella recensione sembra che la scheda in ide arrivi a 34 db con ventola al 40% , ma 34db sono pochissimi sti tedeschi hanno le orecchie fini .guardate questa tabella. buona PASQUA A TUTTI e a tutti i CASSAINTEGRATI COME ME:doh:
imageview.php

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro