Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si nel 3dmark 11 vanno meglio delle
gtx 580 lightning sli , nel vantage io con gtx 580 lightning al max a982 mz sli e cpu 2600k a 5.2 facevo 45200 peccato che da pirla le ho vendute e adesso aspetto le custum 680 con un po di delusione
:muro:

la differenza c' è ovviamente ma credevo fosse piu marcata,45200 ok ma devi guardare lo gpu score

cpu score
580 lightning sli
era 51781 quindi come dicevi non cè molta diff. anzi x mè è poca ma ormai io il danno lo fatto:muro:

Ultima modifica:
bhè li fà 57000 sono ottimi ma non bastano per cedere il mio sli,score globale fà 49000 io faccio 48,configurazione totalmente diversa ok,urge gk110 allora li le cose cambieranno considerevolmente al momento non mi sento di cambiare,grazie brattak

bhè li fà 57000 sono ottimi ma non bastano per cedere il mio sli,score globale fà 49000 io faccio 48,configurazione totalmente diversa ok,urge gk110 allora li le cose cambieranno considerevolmente al momento non mi sento di cambiare,grazie brattak
fai bene a tenerti le tue schede anzi mi sa che x migliorare di brutto
il tuo sli serviranno 2 gk 110 ciao

si ok chi ha 580 non ha molto senso cambiare
cmq le vere differenze le noti in game.....
conta cmq che hai 2 giga di ram vs 1.5 e che la scheda non scalda
ed e molto piu silenziosa ......

ciao ho letto che reference arrivano a 80 gradi ,io con
580 lightning arrivavo a 66 gradi , ecco perche aspetto le custom

ciao ho letto che reference arrivano a 80 gradi ,io con
580 lightning arrivavo a 66 gradi , ecco perche aspetto le custom

non so dove ma ieri con ventola su auto la prima non ha mai passato i 75 la seconda 68 con una sola e una curva un po migliorata da msiaft max 65 e sempre molto silenziosa....

grazie:ok: e speriamo non costi molto

secondo me sara una spellata......e sinceramente nonostante qualche review in giro dubito che la zotac fara chissa cosa.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro