UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E cosa ci sarebbe di negativo nel pcb corto? A quanto avevo letto forse aiutava,invece, a migliorare un po' le prestazioni ( essendo i componenti tutti più "vicini")
Perchè scusa?:skept:
E' il contrario semmai
Più grande è il pcb maggior spazio

Bah perché a livello teorico la 670 avrebbe il 10-15% in meno di prestazioni rispetto alla 680 (minor numero di processori) ma in realtà sta sui -5% circa e pare sia anche per i componenti più vicini,ergo meno latenze ecc

Le reference a temperature/rumore come stanno messe?

PCB corto o lungo, imo è solo una questione di costi.. cambia poco dal punto di vista delle prestazioni..
Sarebbe importante che non segassero elementi di corredo come faceva Asus con la 8800GT.. :asd:

Non esistono versioni che non buttano aria dentro al case ma cacciano tutto fuori (come le reference) ?

a quanto ne so "dovrebbe" ma prendilo con le pinze, uscire la versione delle EVGA con PCB lungo e non reference, basato anch'esso su quello delle 680, ma avevo letto che era un rumors non sò quanto corrisponda a realtà...cmq visto che i prezzi si stanno già abbassando VALE la pena aspettare ancora un pochino :ok:

Ciao ragazzi sto costruendo il pc nuovo e volevo mettere una gtx670...

I prezzi sulla chiave sono

370 per la Msi
370 per la Zotac
390 per la gigabyte

Io volevo prendere la gigabyte...cosa mi consigliate?

Alcuni amici mi hanno detto di aspettare e prendere la Asus DirectCU II TOP...che dicono sia la migliore ma costa 420 euro...mi potete aiutare per piacere

la giga windforce 3? se è quella si :ok:

le altre dai prezzi sembrano le reference...lassà sta...

per la asus se leggi i post indietro c'è chi la ama e chi la odia, ma è un fatto puramente "di cuore"

Ciao ragazzi sto costruendo il pc nuovo e volevo mettere una gtx670...

I prezzi sulla chiave sono

370 per la Msi
370 per la Zotac
390 per la gigabyte

Io volevo prendere la gigabyte...cosa mi consigliate?

Alcuni amici mi hanno detto di aspettare e prendere la Asus DirectCU II TOP...che dicono sia la migliore ma costa 420 euro...mi potete aiutare per piacere
se non fai overclock prendi pure una qualunque reference (zotac, msi, asus,..).
se fai overclock io prenderei la amp di zotac.

Ragazzi anche io nella situazione di Vip3r16 ... sto facendo un pc nuovo ( http://www.tomshw.it/forum/gaming-o...1600-euro-quale-il-best-buy-per-gaming-2.html ) , vorrei fare OC e sto montando una GTX 670 (mi sembra attualmente il miglior rapporto qualità prezzo).
Detto questo sulla chiave sono disponibili solo le reference tranne la MSI che è la:
MSI N670GTX-PM2D2GD5/OC NVIDIA GeForce GTX 670 Core 965/1045MHz Memory GDDR5 6008MHz
Cioè tra quelle moddate sembra essere la peggiore... che si fa?

Ragazzi anche io nella situazione di Vip3r16 ... sto facendo un pc nuovo ( http://www.tomshw.it/forum/gaming-o...1600-euro-quale-il-best-buy-per-gaming-2.html ) , vorrei fare OC e sto montando una GTX 670 (mi sembra attualmente il miglior rapporto qualità prezzo).
Detto questo sulla chiave sono disponibili solo le reference tranne la MSI che è la:
MSI N670GTX-PM2D2GD5/OC NVIDIA GeForce GTX 670 Core 965/1045MHz Memory GDDR5 6008MHz
Cioè tra quelle moddate sembra essere la peggiore... che si fa?
anche la msi è reference, cmq vai di gigabyte windforce 3ventole sta 390€ e non è reference, almeno nel dissipatore.

scusa mi starò rin********ndo io ma non la vedo sulla chiave... mi mandi il link in privato per piacere?

ok dovevo aggiornare la pagina... trovata

Ultima modifica:
Ma tra la Asus dc2 e la versione top cosa cambia?? Sono cpu selezionate ma anche gli altri pezzi sono componenti apposta per oc? Poi è possibile downcloccarla attraverso afterburner o il suo tool della Ausus a 900 MHz? Grazie ragazzi

Ma tra la Asus dc2 e la versione top cosa cambia?? Sono cpu selezionate ma anche gli altri pezzi sono componenti apposta per oc? Poi è possibile downcloccarla attraverso afterburner o il suo tool della Ausus a 900 MHz? Grazie ragazzi
cambiano le frequenze, leggermente più alte per la top e secondo asus le gpu dovrebbero essere più selezionate, secondo asus...

Scusate,

A tra qualche settimana dovrei prendere una GTX670 (probabile ZOTAC AMP!) ma per adesso non la trovo in nessuno shop online (in generale ne trovo davvero poche ASUS a parte...) Sapete tra quanto aumenterà la disponibilità (anche a grandi linee)?

Grazie

Scusate,

A tra qualche settimana dovrei prendere una GTX670 (probabile ZOTAC AMP!) ma per adesso non la trovo in nessuno shop online (in generale ne trovo davvero poche ASUS a parte...) Sapete tra quanto aumenterà la disponibilità (anche a grandi linee)?

Grazie

Questa domanda dovresti farla agli ehop direttamente!
Purtroppo non abbiamo ancora gtx 670 da vendere.. xD

Comunque in linea generale quando uno shop ha terminato la merce, in settimana ne ordina nuova!
Ma il tutto dipende dai fornitori e dai produttori!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro