Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qual è la migliore gtx 670? Una delle migliori insomma. La direct Cu ii è buona vero?
Ma le versioni overclock hanno qualche problema o no?
Che è un'ottima scheda.. a quel prezzo prendila, io ho una hd 7870 ghz edition che è buonissima, ma ultimamente i driver amd stanno tornando a lasciare un po' di dubbi, non migliorano, anzi, io ho rimesso i penultimi... mentre quelli Nvidia sono migliori, hanno più ottimizzazioni, se proprio non ce la fai per gtx 670 prendi la 660 ti, non te ne pentirai ;)Ciao a tutti, leggendo un po di post della discussione ho capito che qualche mese fa la gtx 660 ti non era molto "conveniente" al prezzo proposto.
Vorrei sapere se adesso, dopo un paio di mesi, le cose sono cambiate. Su un noto shop ho trovato questa
VGA Gigabyte GV-N66TWF2-2GD nVidia GeForce GTX 660 Ti Core 941/1019MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP
a 235€. Sinceramente salire sopra i 300 per la gtx 670 mi sembra esagerato per me adesso. Cosa mi potete dire di questa scheda?
Grazie
Regge reggequalcuno ha mai sentito parlare di questa?? gigabyte geforce gtx670 4gb gv n670oc 4gd
Sono molto indeciso...attualmente con il mio procio (q9650 OC @3.8) so di essere CPU limited ma sarebbe un acquisto in prospettiva di cambiare pc, (nuove cpu intel)..
Voi esperti ne avete sentito parlare?
PS: il mio ali è da 700w..regge il tutto??
grazie mille
Se devi prendere la 7950 allora la 7870 ghz edition è superiore come rapporto quzalità prezzo e i driver sono ottimizzati anche meglio... so che è della amd, ma coi nuovi driver la 7950 è messa maluccio, vuoi sapere perché?Grazie demadavide, purtroppo la 670 al momento è troppo, anche perché nella configurazione che sto facendo manca un ssd quindi se proprio devo spendere quella differenza darei priorità a quello. Eventualmente avrei trovato questa readon (che dovrebbe essere paragonabile alla 670, o è la Ghz edition?) ad un prezzo non troppo differente dalla 660 ti (250€)
Gigabyte Ati Amd Radeon HD7950 R795WF-3GD Core 900MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI MiniDP
Però se mi dici che i driver hanno problemi rispetto a quelli nvidia non sò se vale la pena valutarla....
Grazie demadavide, purtroppo la 670 al momento è troppo, anche perché nella configurazione che sto facendo manca un ssd quindi se proprio devo spendere quella differenza darei priorità a quello. Eventualmente avrei trovato questa readon (che dovrebbe essere paragonabile alla 670, o è la Ghz edition?) ad un prezzo non troppo differente dalla 660 ti (250€)
Gigabyte Ati Amd Radeon HD7950 R795WF-3GD Core 900MHz Memory GDDR5 5000MHz 3GB DVI HDMI MiniDP
Però se mi dici che i driver hanno problemi rispetto a quelli nvidia non sò se vale la pena valutarla....
Se devi prendere la 7950 allora la 7870 ghz edition è superiore come rapporto quzalità prezzo e i driver sono ottimizzati anche meglio... so che è della amd, ma coi nuovi driver la 7950 è messa maluccio, vuoi sapere perché?
Perchè, della nuova generazione sono state vendute, in ordine di numero dal più alto al più basso così:
7870
7970
7850
7950 (molto meno rispetto alle altre perché la gente se deve spendere tanto va sulla 7970 e se deve spendere abbastanza e avere prestazioni ottime: 7870...