capitanouncino
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
ho intenzione di fare uno sli di 660ti gigabyte oc (ero indeciso tra 660 e 7950)...qualcuno di voi ha esperienze in merito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, con tutto il rispetto per Badu, che può aver ragione o meno, ma il primo messaggio dal venti di agosto ad ora, doveva essere proprio un'inesattezza del genere?capitanuncino rimani su Nvidia molto più' performanti
Avendo avuto entrambe??? Cioè mi vuoi dire che hai già avuto una gtx 660 e una 7950? E ora che hai?magari!!! :) solamente avendo avuto entrambe preferisco Nvidia.... poi non voglio confondere le idee a nessuno....
ah, una gtx 670 è migliore di una 7950 da 3 gb?palit gtx 670 overclockata
Ma te l'hai avuta o no la 7950?avere tre giga non significa nulla.... io ho spinto la mia scheda al limite con core oltre i 1100 MHz...non so quanto la 7950 possa essere tanto più veloce della mia
Che non ci sia paragone fra una 7950 e una gtx 670 mi sembra una delle affermazioni più sbagliate che abbia mai letto:si certo altrimenti non sarei qui a parlarne... non c'è paragone con le due schede.... ma vorrei ricordare che la stragrande maggioranza di giochi sono ottimizzati per Nvidia
Ah, allora..... come se la hd 7950 overcloccata andasse meno di una 670 overcloccata.... mi sa che non l'hai mai avuta una 7950si ma tu stai vedendo le versioni di default... io parlo di versioni overclockate!!!