Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che storia commuovente:cry:...
Tornerà, tornerà... AMD si sta dando da fare per contrastare queste due belve, non possono essere così stupidi da lasciare scoperta la 670 contro la 7950.
Chi te lo ha detto che non portano miglioramenti? Solo perché non la mettono nei benchmark non significa che non ottenga dei miglioramenti.be son passati due mesi e piu e ancora driver appositi per la mia 670 direct cu ii non se ne son visti!!! =(
anche gli ultimi beta i 310.xx non apportano miglioramenti poer chi possiede tale scheda...nessuno sa niente a riguardo???
Chi te lo ha detto che non portano miglioramenti? Solo perché non la mettono nei benchmark non significa che non ottenga dei miglioramenti.
Mi pare abbastanza naturale :sisi:dici?
Prendi la ti, è la versione uscita dopo ed è migliorata naturalmente. Costa solo 20 euro di più...Ragazzi sono indeciso se prendere la gtx 660 normale non la ti.Scusate se posto qui ma non trovo più il topico della gtx 660.La mia scheda video attuale e una 4890
Ormai non ci sono più tante differenze per lavorare con i programmi di grafica, a parte il physix che ha in più l'Nvidia, ma saranno due i programmi che lo usano... comunque la gtx 670 è ottimaCiao ragazzi, volevo chiedervi due informazioni.
Sono deciso ad acquistare questa scheda video, ma quale delle due scelgo?
Scheda video Gigabyte GTX670 2GB PCI-E 3.0
Scheda video Asus GTX670-DC2-2GD5
Avevo inizialmente scelto la ATI HD 7970 della Sapphire, ma in molti mi consigliano la 670 visto che principalmente devo lavorare con la grafica e con editing video. Confermate anche voi?
Grazie mille!!
gtx 670, se te lo puoi permettere, non ci sono dubbiCiao, devo cambiare scheda video e sono indeciso tra:
Gigabyte GV-N66TOC-2GD-EU a 250€
Zotac GTX 670 base a 300€
leggendo varie prove la 660 ti in questione non si discosta tantissimo dalla 670 base, mi serve consiglio.
Grazie