UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tornerà, tornerà... AMD si sta dando da fare per contrastare queste due belve, non possono essere così stupidi da lasciare scoperta la 670 contro la 7950.

be son passati due mesi e piu e ancora driver appositi per la mia 670 direct cu ii non se ne son visti!!! =(
anche gli ultimi beta i 310.xx non apportano miglioramenti poer chi possiede tale scheda...nessuno sa niente a riguardo???

be son passati due mesi e piu e ancora driver appositi per la mia 670 direct cu ii non se ne son visti!!! =(
anche gli ultimi beta i 310.xx non apportano miglioramenti poer chi possiede tale scheda...nessuno sa niente a riguardo???
Chi te lo ha detto che non portano miglioramenti? Solo perché non la mettono nei benchmark non significa che non ottenga dei miglioramenti.

Ciao ragazzi, volevo chiedervi due informazioni.
Sono deciso ad acquistare questa scheda video, ma quale delle due scelgo?

Scheda video Gigabyte GTX670 2GB PCI-E 3.0
Scheda video Asus GTX670-DC2-2GD5
Avevo inizialmente scelto la ATI HD 7970 della Sapphire, ma in molti mi consigliano la 670 visto che principalmente devo lavorare con la grafica e con editing video. Confermate anche voi?
Grazie mille!!

Ragazzi sono indeciso se prendere la gtx 660 normale non la ti.Scusate se posto qui ma non trovo più il topico della gtx 660.La mia scheda video attuale e una 4890

Ragazzi sono indeciso se prendere la gtx 660 normale non la ti.Scusate se posto qui ma non trovo più il topico della gtx 660.La mia scheda video attuale e una 4890
Prendi la ti, è la versione uscita dopo ed è migliorata naturalmente. Costa solo 20 euro di più...

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi, volevo chiedervi due informazioni.
Sono deciso ad acquistare questa scheda video, ma quale delle due scelgo?

Scheda video Gigabyte GTX670 2GB PCI-E 3.0
Scheda video Asus GTX670-DC2-2GD5
Avevo inizialmente scelto la ATI HD 7970 della Sapphire, ma in molti mi consigliano la 670 visto che principalmente devo lavorare con la grafica e con editing video. Confermate anche voi?
Grazie mille!!
Ormai non ci sono più tante differenze per lavorare con i programmi di grafica, a parte il physix che ha in più l'Nvidia, ma saranno due i programmi che lo usano... comunque la gtx 670 è ottima

Vi aggiorno: con gli ultimi drivers BETA, i 310.61 su WRC3 si presentano dei glitch alle texture lontane qualche metro, diciamo flickering... Con i vecchi 310.33 non c'era questo problema.

Ciao, devo cambiare scheda video e sono indeciso tra:
Gigabyte GV-N66TOC-2GD-EU a 250€
Zotac GTX 670 base a 300€
leggendo varie prove la 660 ti in questione non si discosta tantissimo dalla 670 base, mi serve consiglio.
Grazie

Ciao, devo cambiare scheda video e sono indeciso tra:
Gigabyte GV-N66TOC-2GD-EU a 250€
Zotac GTX 670 base a 300€
leggendo varie prove la 660 ti in questione non si discosta tantissimo dalla 670 base, mi serve consiglio.
Grazie
gtx 670, se te lo puoi permettere, non ci sono dubbi

Non diciamoci cazzate per favore, la amd fa concorrenza, fa schede video con un rapporto qualità/prezzo migliore.
Poi a me non risulta che schede amd si fanno schifo da sole una 7950 va più di una 660 Ti con 100 euro in meno e una HIS 7970 X-Turbo va più della 590 e 680, si non dico che la Nvidia fa schifo, ma ha un difetto che è molto costosa e comunque entrambi di esse hanno dei Pro e contro.

Una domanda, dopo quasi un anno che possiedo la hd 7870 oc ghz edition, e dopo un anno di ottime giocate, secondo voi mi merita cambiarla con una gtx 680 (o 670) aggiungendo 300 euro di differenza per la prima e 200 per la seconda? A parte che in full hd è difficile che scenda sotto i 60 fps con la 7870, però a volte non mi convince per gli aggiornamenti driver in generale la amd, ripeto, grande scheda, però vorrei sapere se il cambiamento sarebbe così conveniente ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro