UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao! scrivo qui per non aprire una nuova discussione :)
dunque, non vorrei essere OT, ma visto che interessa la scheda video in primis penso di no :)
ho fifa 13, che come gioco non mi pare richieda specifiche assurde (il mio computer è molto potente), "spesso" lagga, rallentamenti per pochissimi secondi 1 al massimo 2 però fastidiosissimi! ora, non capisco se dipenda dal gioco che è fatto malissimo o dalla scheda video, ma questo mi sembra stranissimo, xk la 670 è potente!!
Ho scaricato l'aggiornamento driver per la 670, sperando di risolvere, precisamente questo qua:
NVIDIA DRIVERS 306.97WHQL
voi cosa dite, è un problema del gioco o del computer?? perchè per esempio su un portatile "normale" di un mio amico, gira con tutto al massimo senza lag, o forse pochissimi, ma sempre meno di quanti ne ho io...ciò mi fa strano perchè il mio pc è molto più potente..avete qualche spiegazione??
Grazie, spero di non essere OT :)
p.s. giochi come call of duty mw3 e battlefield 3 vanno con tutto al massimo

ciao! scrivo qui per non aprire una nuova discussione :)
dunque, non vorrei essere OT, ma visto che interessa la scheda video in primis penso di no :)
ho fifa 13, che come gioco non mi pare richieda specifiche assurde (il mio computer è molto potente), "spesso" lagga, rallentamenti per pochissimi secondi 1 al massimo 2 però fastidiosissimi! ora, non capisco se dipenda dal gioco che è fatto malissimo o dalla scheda video, ma questo mi sembra stranissimo, xk la 670 è potente!!
Ho scaricato l'aggiornamento driver per la 670, sperando di risolvere, precisamente questo qua:
NVIDIA DRIVERS 306.97WHQL
voi cosa dite, è un problema del gioco o del computer?? perchè per esempio su un portatile "normale" di un mio amico, gira con tutto al massimo senza lag, o forse pochissimi, ma sempre meno di quanti ne ho io...ciò mi fa strano perchè il mio pc è molto più potente..avete qualche spiegazione??
Grazie, spero di non essere OT :)
p.s. giochi come call of duty mw3 e battlefield 3 vanno con tutto al massimo
se ci fosse lido chiuderebbe e direbbe:
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/102781-corretto-utilizzo-delle-discussioni-ufficiali.html

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/251006-fifa-13-discussione-ufficiale.html
:lol:

resto della configurazione?

ci sono driver più nuovi, prova con questi:
NVIDIA DRIVERS 310.33BETA

come sono settati i driver? attivato l'adaptive vsync?

il lag può anche essere dovuto a temperature elevate di cpu e vga ma questo non può essere dato che con giochi più pesanti non ha problemi.

forse è il gioco mal ottimizzato.

scusatemi allora per l'OT, chiederò anche nel 3d di fifa :)
grazie x la risposta! :) mmmm scusa l'ignoranza! per le configurazioni, vsync...mi dici esattamente dove vederle?? o dato un'occhiata nel pannello di controllo nvidia ma nn le trovo :)

scusatemi allora per l'OT, chiederò anche nel 3d di fifa :)
grazie x la risposta! :) mmmm scusa l'ignoranza! per le configurazioni, vsync...mi dici esattamente dove vederle?? o dato un'occhiata nel pannello di controllo nvidia ma nn le trovo :)
dal pannello di controllo nvidia vai su gestisci impostazioni 3d e per tutti i giochi alla voce vsync settala su adaptive;)

poi posta la tua confugurazione completa;)

ma secondo me è il gioco che sc@zza (non so perchè non ce l'ho) per cui magari nel 3d ufficiale ti sanno dire qualcosa di più:)

sincronizzazione verticale e setti su adattiva;)

credo di avertelo già chiesto 3 volte:asd: ma puoi postare il resto della configurazione?:)

per me non ci sono problemi, però non so dove si vede la configurazione...pensavo fosse quella :)
se me lo dici te la posto :)
p.s. settato su adattiva

per me non ci sono problemi, però non so dove si vede la configurazione...pensavo fosse quella :)
se me lo dici te la posto :)
p.s. settato su adattiva
quella quale?:asd:
ti consiglio di aggiornare le specifiche a lato;)

- - - Updated - - -

pietrone dipende dalla connessione
fifa 13 mi và a 120fps fissi con la vga in idle.
ma è tutto on-line il gioco?

addirittura 120?:asd:

ahah non ci sto capendo più niente...allora
pietrone dipende dalla connessione
fifa 13 mi và a 120fps fissi con la vga in idle.
io ho messo "no limit on fps"
quella quale?:asd:
ti consiglio di aggiornare le specifiche a lato;)

- - - Updated - - -

ma è tutto on-line il gioco?

addirittura 120?:asd:

intendo nei 2 screen che ho postato (link pochi post sopra)
e non ho capit: specifiche a lato, quali?? :D
sorry il rincoglionimento xD

abbiamo fatto un pò di c@sino:cav:
poi bea si arrabbia e ci :popo:
:lol::lol:

dai scherzi a parte quelle sono le impostazioni dei driver.

io vorrei sapere la tua configurazione hardware: cpu, ram, mainboard, psu, ecc
se tu noti sotti il tuo nome utente e avatar c'è specifiche di sistema, in cui puoi inserire qui dati:ok:

tutto no ... varie modalità si
anche a me capita che si blocca ogni tanto ... dipende dagli orari
120 perchè ho il vsync ... è leggerissimo come gioco
non sapevo..
allora meglio se non lo prendo data la mia connessione, vero maestro?:doh::asd:

per curiosità togli il vsync e spara la light a 1500 a vedere quanti ne fai:asd:

dicono si possa tornare indietro nel tempo :sisi:
:lol::lol::lol:
ecco frizz, lo spammone di tom's, che colpisce ancora:asd:

comunque dicono male:asd::asd:
la velcità della luce nel vuoto è insuperabile:sac:
è un limite massimo matematico e fisico:sisi:
:veach:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro