Secondo me avresti dovuto formattare l'intero sistema prima di installare la terza VGA, probabilmente hai l'O.S. un po' incasinato, tutto qui. Tra l'altro dicono che con la terza scheda, anche se magari in alcuni giochi si ha lo stesso framerate, si ha comunque più fluidità per via di una riduzione marcata del micro-struttering (ove ce ne fosse). Comunque non ho mai avuto il piacere di provare tre schede e di conseguenza non so se sia vero.
boh, mi stai facendo venire i dubbi, il recesso ancora non l'ho fatto, la vga l'ho mrimessa in scatola, non so, anche se formatto potrò guadagnare qualche fps, io davvero mi aspettavo un buon incremento e invece nada de nada, mi sembra che il gioco non valga la candela, un costo eccessivo sia in termini economici, che di consumo, temperature e, infine, in termine di rogne con i drivers e incompatibilità varie...
cmq il sistema non è così invcasinato, lo uso quasi solo x giocare e solo ghost recon dà quei problemi xchè è proprio il gioco ad esserlo.
non so valuto un po'. anche le recensioni che leggo cmq confermano che il 3way sli è una cosa abbastanza inutile.
nessuno nel forum ha 3 vga?
eventualmente che programmi dovrei far girare x vedere le prestaioni? ed mark 11? anche se poi sono sicuro che nei bench i risultati saranno buoni, ma è inutile se poi i giochi anno uguale
poi, stando ad aria non rischio di avere problemi? poi anche i consuimi mi preoccupano....non so vedo troppe controindiocazioni rispetto ai benefici. io sapevo che a risoluzioni single monitor il triple sli era oggettivamente e inequivoabilmente inutile, ma avevo letto che a risoluzioni maggiori serviva, invece pare nemmeno lì