UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra uno spreco assurdo, non capirò mai come si possa spendere così tanto per un 3-way. quisque faber fortunae suae, ma anch'io sono libero di dire che io avrei messo una sola gtx 690, e poi ti divertivi davvero

Bellino il core che parte da 1,2ghz :asd:
i3GTe.jpg

Devo installare Win7 per avere punti buoni al 3Dmark 11, dato che faccio solo 9800 con 8 :asd:

non avrebbe nessun senso, saresti pesantemente cpu limited.
al massimo che abbinerei alla tua cpu sarebbe una 6870. e già saresti limitato da quella se non occando la cpu.

i5 1155 is the way;) the only one;)

mi consigliate un dissipatore after market da montare su una zotac gtx 670 reference? possibilmente anche carino da vedere visto che ho un case finestrato,ho visto il twin turbo 2 ma sulle 670 sborda in modo assurdo .... zalman per esempio ha il vf 3000 n che e' carino ma non e' compatibile
budget 50-60 euro

carino è soggettivo:D

il top è il twin turbo extreme plus 2 come prestazioni.
io ho ill twin turbo II e non si sente e ho guadagnato circa 20° rispeto a quello stock con la 680.

ti posso dire che è un ottimo prodotto.

mmmh vorrei evitare una cosa tipo questa
ma ovviamente non la escludo a priori ;)
5yermt.webp

dell'extreme 3 invece non trovo foto.....
voi come la trovate la soluzione adottata da alcuni su ocn che scelgono di montargli un antec/corsair kit liquido?
secondo quanto dicono hanno delle temperature incredibili....
20sia9.webp

Ragazzi un piccolo consiglio per la mia nuova vga che dovrò acquistare..sono interessato alla 670 pero non so quale delle custom prendere tra MSI PE OC e ASUS DC II TOP..voglio il massimo di questa schieda per poter giocare il full setting a 1080p..quale consigliate?e tra le 2 quale sale di piu se voglio overclockarla??

mmmh vorrei evitare una cosa tipo questa
ma ovviamente non la escludo a priori ;)
Visualizza allegato 37005

dell'extreme 3 invece non trovo foto.....
voi come la trovate la soluzione adottata da alcuni su ocn che scelgono di montargli un antec/corsair kit liquido?
secondo quanto dicono hanno delle temperature incredibili....
Visualizza allegato 37006
potresti farci un pensierino.
però costano parecchio più del twin turbo II

- - - Updated - - -

Ragazzi un piccolo consiglio per la mia nuova vga che dovrò acquistare..sono interessato alla 670 pero non so quale delle custom prendere tra MSI PE OC e ASUS DC II TOP..voglio il massimo di questa schieda per poter giocare il full setting a 1080p..quale consigliate?e tra le 2 quale sale di piu se voglio overclockarla??
senza dubbio le PE;)

Come voltaggio ho letto un po in giro che l asus è migliore..puo essere?entrambe custom montano il pcb della GTX680?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro