Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco borderlands 2 con e senza physX ... il coupon per il gioco è abbinato a tutti i modelli della 660ti
domandina sulla 660ti:
il fatto che abbiano ridotto parecchio il bandwidth della scheda riducendo il bus cosa comporta secondo voi in termini pratici in game rispetto alle 2 sorellone?
immaginavo che i problemi si facessero sentire solo con AA pesanti abilitati o altissime risoluzioni.perde nettamente solo con molti filtri attivi (tipo AA pesanti o altissime risoluzioni), per chi gioca in full hd con AA 4x la differenza non è molta salvo alcune scene particolari dei giochi
se poi il gioco sfrutta il supersampling allora questa scheda crolla in prestazioni
No, cavolo, davvero, sull'amazzone mi hanno rifiutato il pagamento per la 670 perché ancora non mi arriva il rimborso! Ma è passata una settimana!
perde nettamente solo con molti filtri attivi (tipo AA pesanti o altissime risoluzioni), per chi gioca in full hd con AA 4x la differenza non è molta salvo alcune scene particolari dei giochi
se poi il gioco sfrutta il supersampling allora questa scheda crolla in prestazioni
Quotino, considerate che la reference gtx 660 ti parte da 259 euro, non è male.su computerbase con 4XSSAA + 16xAF la 7950 in fullHD sta sotto di mezzo punto e la 7870 è sotto dell'8% ... a 2560x1600 giusto per dato statistico, perchè a sta risoluzione chiunque nn compra ne la 660ti ne la 7870, la 7950 segna +7% mentre la 7870 è ancora sotto del 6% ...
non mi pare affatto tragica ... ci sono titoli dove le nvidia soffrono cosi come ce ne sono tanti in cui succede la stessa cosa per le amd ... banda o non banda