UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 670/660ti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco borderlands 2 con e senza physX ... il coupon per il gioco è abbinato a tutti i modelli della 660ti

purtroppo no...
zotac e asus nelle loro proposte hanno una versione con e senza gioco in bundle,quindi bisogna stare attenti ed evitare di pagare troppo quelle senza gioco...
sulle gigabyte addirittura non dice niente se c è o meno,evga a quanto pare no,la msi lo offre ma non lo dice...palit (quindi penso anche gainward) lo offrono

domandina sulla 660ti:
il fatto che abbiano ridotto parecchio il bandwidth della scheda riducendo il bus cosa comporta secondo voi in termini pratici in game rispetto alle 2 sorellone?

domandina sulla 660ti:
il fatto che abbiano ridotto parecchio il bandwidth della scheda riducendo il bus cosa comporta secondo voi in termini pratici in game rispetto alle 2 sorellone?

perde nettamente solo con molti filtri attivi (tipo AA pesanti o altissime risoluzioni), per chi gioca in full hd con AA 4x la differenza non è molta salvo alcune scene particolari dei giochi
se poi il gioco sfrutta il supersampling allora questa scheda crolla in prestazioni

perde nettamente solo con molti filtri attivi (tipo AA pesanti o altissime risoluzioni), per chi gioca in full hd con AA 4x la differenza non è molta salvo alcune scene particolari dei giochi
se poi il gioco sfrutta il supersampling allora questa scheda crolla in prestazioni
immaginavo che i problemi si facessero sentire solo con AA pesanti abilitati o altissime risoluzioni.
se poi implementeranno di più nei giochi il TXAA poi questo problema sparirà data la leggerezza del filtro.

comunque se uno gioca a risoluzioni uber imho si prende una vga di fascia superiore e con magari con più vram (7970) se non anche un cross o sli.

edit: per saturare la banda delle sorelle maggiorni invece cosa ci vorrebbe?

No, cavolo, davvero, sull'amazzone mi hanno rifiutato il pagamento per la 670 perché ancora non mi arriva il rimborso! Ma è passata una settimana!

Il rimborso l'ho fatto fare il 10... in chat! Gliel'ho chiesto espressamente... in ferie ci sono andati 5 giorni dopo

il 10 era venerdì...sabato e domenica non lavorano...lunedì e martedì sono validi ma bisogna vedere i tempi,mercoledì era festa e ieri e oggi in ferie,quindi alla fine sono passati solo 2 giorni...è inutile avere fretta,ancora di più se non trovi nessuno all assistenza...

L'amazzone intanto mi rifiuta i pagamenti...

Ma una volta che il rimborso viene eseguito del negozio, i soldi non sono gestiti dalle poste?

stavo guardando quest immagine relativa al chip della 660ti...

GTX660TiBlock.png

avendo tagliato le rop nel 4° gpc, siamo sicuri che quei 192 shader siano realmente utilizzati?o alla fine la scheda si sta comportando come se avesse solo 1152 shader e magari anche solo 1536 MB di ram?

su computerbase con 4XSSAA + 16xAF la 7950 in fullHD sta sotto di mezzo punto e la 7870 è sotto dell'8% ... a 2560x1600 giusto per dato statistico, perchè a sta risoluzione chiunque nn compra ne la 660ti ne la 7870, la 7950 segna +7% mentre la 7870 è ancora sotto del 6% ...
non mi pare affatto tragica ... ci sono titoli dove le nvidia soffrono cosi come ce ne sono tanti in cui succede la stessa cosa per le amd ... banda o non banda

su computerbase con 4XSSAA + 16xAF la 7950 in fullHD sta sotto di mezzo punto e la 7870 è sotto dell'8% ... a 2560x1600 giusto per dato statistico, perchè a sta risoluzione chiunque nn compra ne la 660ti ne la 7870, la 7950 segna +7% mentre la 7870 è ancora sotto del 6% ...
non mi pare affatto tragica ... ci sono titoli dove le nvidia soffrono cosi come ce ne sono tanti in cui succede la stessa cosa per le amd ... banda o non banda
Quotino, considerate che la reference gtx 660 ti parte da 259 euro, non è male.
Secondo voi due di queste la battono alla 680?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro