Nvidia GeForce GTS450 – Topic Ufficiale

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Salve, ho la Gigabyte GTS 450 OC (quella con il dissipatore a doppia ventola), quando ho assemblato il pc non avevo intenzione di giocare ma sto rivalutando la questione. Mi conviene rivenderla e acquistare una Radeon 6850? Poi a che prezzo? ce l'ho da ottobre.
Il tuo PC com'è configurato? Risoluzione dello schermo?
 

danielecarlos3

Nuovo Utente
1
0
CPU
intel core 2 cpu 6300 1.86 ghz
Scheda Madre
conroexfire+esata2
GPU
g force gts 450
OS
windows 7 64 bit
ciao ho un problema!!!!
ho montato la mia gforce gts 450 sul mio pc ma non me la rileva....uffff :-(
premetto ke nn sono un super esperto però le cose basilari sono in grado di farle...
cosa posso fare ?
vi prego aiutatemi!!!!
p.s.
non vorrei ke il problema fosse la scheda madre anche se è abilitata con il pci express
 

Madness90

Utente Èlite
2,481
163
CPU
AthlonII X4 640 cooled by Scythe Shuriken & Gelid Wing
Scheda Madre
Gigabyte GA-890GPA-UD3H Rev. 2.1
HDD
Ocz Vertex 3 60GB + Samsung HD253GJ + WD Caviar Green 500GB
RAM
G.Skill 1600 7-8-7-24 1,5V
GPU
HIS Ice Q X Turbo HD7870
Audio
Integrata + Scythe SDA 2100 + Scythe Kro Craft
Monitor
Dell U2412M
PSU
Sea Sonic X-560
Case
The Exoscheletro v0.2
OS
Windows 7 Home Premium x64
ciao ho un problema!!!!
ho montato la mia gforce gts 450 sul mio pc ma non me la rileva....uffff :-(
premetto ke nn sono un super esperto però le cose basilari sono in grado di farle...
cosa posso fare ?
vi prego aiutatemi!!!!
p.s.
non vorrei ke il problema fosse la scheda madre anche se è abilitata con il pci express
Ciao
Inizia col postare il tuo sitema in dettaglio (cpu, mainboard, ram, aliemntatore, ecc...). ;)
 

bonovox84

Utente Attivo
18
2
Salve ragazzi, ho appena installato una Club3D GTS450 (DDR3) poichè la mia coppia di 7950GT è passata a miglior vita..
Comprendo benissimo che la scheda non sia un fulmine di guerra, ma l'ho presa solamente come soluzione temporanea (avevo il pc inutilizzabile) e magari per andare un po' meglio di prima, in attesa di cambiare completamente pc.

Installando il pezzo ho notato una cosa..
Le mie 7950GT erano collegate con alimentazione supplementare, ovvero oltre al connettore su scheda madre avevano un cavetto per il collegamento diretto all'alimentatore.

La GTS450 non ha in dotazione il cavo, e sembra non aver nemmeno l'ingresso sulla scheda (casomai volessi collegare uno dei due cavi che alimentavano le vecchie schede).
Sono io che non vedo il plug in per l'alimentazione supplementare, oppure non è proprio prevista per questo modello?
Ovviamente collegata solamente alla scheda madre funziona (la sto usando tutt'ora), ma non vorrei che necessitasse di alimentazione supplementare per sopportare certi sforzi.. ;)

Vi ringrazio in anticipo

p.s.: sono abbastanza aggiornato su schede e prestazioni ma è la prima volta che mi capita di montarne una, scusate l'ignoranza ;)


p.p.s.: aggiungo un dettaglio..
la scheda è questa, e la seconda foto sotto il nome (quella che inquadra la scheda dall'alto) mostra tutti i dettagli del caso..
http://www.club-3d.com/index.php/products/reader.en/product/geforce-gts-450.992.html
Vedete per caso l'ingresso per un connettore 6-pin?
 
Ultima modifica:

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
non preoccuparti,è la versione a basso consumo quindi non necessita di connettore 6pin
 

Rasak

Nuovo Utente
1
0
Posto qui il mio problema, così evito di aprire l'ennesimo topic, spero di non sbagliare...:look:

Dopo essermi finalmente comprato un monitor nuovo (hp x2301), mi si è fusa la scheda video (Point of View Geforce 9800 GT), quindi stavo pensando di sostituirla con una GTS 450...finchè non ho letto questo topic...:cav:

Premetto che sono un quasi-ignorante in materia...ho un pc assemblato.
Risalente all'uscita del primo Assassin's Creed, quindi 2008.
Scheda Madre: ASUS RAMPAGE FORMULA - 3Gb di RAM - PCI-E 2.0
Processore: INTEL Q9550 - 2.8 GHz
Alimentatore: Cooler Master Modulare da 700W
SO: Windows XP Home Edition - SP3

Io uso il pc prevalentemente per giocare (il resto è navigazione internet, word ed excel).
Cosa mi consigliate di prendere come scheda video? Mi pare di capire che la 450 sia una ehm...defecata...:grat:

Budget max...150 euri.

Grazie in anticipo. :birra:

- - - Updated - - -

Ok, mi hanno consigliato o una GTX 650 TI BOOST o una Radeon HD 7850, versione da 2Gb.
Ora non mi resta che scegliere e affidarmi alla speranza che la 3.0 sia retrocompatibile con la 2.0...
:suicidio:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!