Nvidia GeForce GTS450 – Topic Ufficiale

Pubblicità
si e fino a qui ci sono, però volevo sapere se i due bianchi devono essere collegati per forza entrambe o ne basta uno solo e come fare a ricavarne un altro (di connettori bianchi),senza cambiare alimentatore, se serve attaccarli tutti e due

si e fino a qui ci sono, però volevo sapere se i due bianchi devono essere collegati per forza entrambe o ne basta uno solo e come fare a ricavarne un altro (di connettori bianchi),senza cambiare alimentatore, se serve attaccarli tutti e due
Credo che vadano attacati tutti e due. Non hai due molex liberi? Di solito c'è ne sono parecchi, anche sugli alimentatori cinesi da 4€.
Potresti ricorrere ad uno sdoppiatore, ma non credo ti convenga.

Sono nella confezione normalmente
Adry credo lui abbia un problema nel collegare i cavi, il cavetto dovrebbe averlo già, almeno credo.

oh finalmente ci siamo. no, ne ho solo 1 libero con quell' attacco ma altri 2 con attacco sata. comunque la scheda parte lo stesso e funziona normalmente. ma ho paura che si bruci tipo .-.

P.S. è normale che faccia un rumore infernale?

oh finalmente ci siamo. no, ne ho solo 1 libero con quell' attacco ma altri 2 con attacco sata. comunque la scheda parte lo stesso e funziona normalmente. ma ho paura che si bruci tipo .-.

P.S. è normale che faccia un rumore infernale?
Più che bruciarsi credo che non la potrai sfruttare in maniera adeguata, essendo alimentata a metà.

Non la posseggo quindi non so dirti quanto sia rumorosa, che modello è?
Prova a scaricare msi afterburner, con questo programma puoi regolare la ventola manualmente, anche in base alla temperatura ;).

scusa quanti molex 4 pin ha l alimentatore?e quanti ne hai usato?immagino per i lettori dvd,masterizzatore e disco...

solo 3 mi sa, 1 per la scheda video 1 per il lettore dvd e 1 per l' hdd.

@madness è quella della asus, comunque grazie per il programma
La scheda è questa?
6FdMIS7L3nG5IZaw_500.jpg

ciao a tutti,
vorrei sapere se la gts450 è una buona scheda
1)per la mia nuova config e per il mio utilizzo
2) posso fare sli o crossfire?

mobo p7p55d le
procio i5-760
ali: cm 750w gx
ram: 2x2gb 1333
dvd: lg bh10ls30
hdd: 1x1tb wd green caviar
1x2tb wd green caviar
case htpc: nox live2
monitor: tv lcd 32" (prossimamente sharp 46" LED-backlit LCD TV con Risoluzione 1920 x 1080)

UTILIZZO:
non gioco
video editing amatoriale (pinnacle studio hd etc), visione di film in hd, apertura di più programmi e pagine internet contemporaneamente.

Salve, ho la Gigabyte GTS 450 OC (quella con il dissipatore a doppia ventola), quando ho assemblato il pc non avevo intenzione di giocare ma sto rivalutando la questione. Mi conviene rivenderla e acquistare una Radeon 6850? Poi a che prezzo? ce l'ho da ottobre.

Lo Sli andra' anche forte, ma questa scheda singola e' l'inutilita' assoluta... prestazioni a livello della 5750, prezzo maggiore (da pr0k00 sta a 138euro)...

Con poco di piu' (142 euro) si prende una Palit GTX460 768Mb, con dissi aftermarket, che va di piu'.
E, allo stesso prezzo si prende anche una bella 5770... Onestamente non capisco questa scheda.

L'unica, veramente ottima Fermi e' la GTX460 (1gb), anche se ora con il calo di prezzi la gtx470 non sembra un brutto acquisto.

approvo pienamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro