mesciu_sandman
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
per connettori intendevo proprio questi, io all' alimentatore riesco a collegarne solo 1 dei 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso scusa?per connettori intendevo proprio questi, io all' alimentatore riesco a collegarne solo 1 dei 2
Credo che vadano attacati tutti e due. Non hai due molex liberi? Di solito c'è ne sono parecchi, anche sugli alimentatori cinesi da 4€.si e fino a qui ci sono, però volevo sapere se i due bianchi devono essere collegati per forza entrambe o ne basta uno solo e come fare a ricavarne un altro (di connettori bianchi),senza cambiare alimentatore, se serve attaccarli tutti e due
Adry credo lui abbia un problema nel collegare i cavi, il cavetto dovrebbe averlo già, almeno credo.Sono nella confezione normalmente
Più che bruciarsi credo che non la potrai sfruttare in maniera adeguata, essendo alimentata a metà.oh finalmente ci siamo. no, ne ho solo 1 libero con quell' attacco ma altri 2 con attacco sata. comunque la scheda parte lo stesso e funziona normalmente. ma ho paura che si bruci tipo .-.
P.S. è normale che faccia un rumore infernale?
La scheda è questa?solo 3 mi sa, 1 per la scheda video 1 per il lettore dvd e 1 per l' hdd.
@madness è quella della asus, comunque grazie per il programma
Lo Sli andra' anche forte, ma questa scheda singola e' l'inutilita' assoluta... prestazioni a livello della 5750, prezzo maggiore (da pr0k00 sta a 138euro)...
Con poco di piu' (142 euro) si prende una Palit GTX460 768Mb, con dissi aftermarket, che va di piu'.
E, allo stesso prezzo si prende anche una bella 5770... Onestamente non capisco questa scheda.
L'unica, veramente ottima Fermi e' la GTX460 (1gb), anche se ora con il calo di prezzi la gtx470 non sembra un brutto acquisto.