Nvidia GeForce GTS450 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Quoto madness90

Dacci i dettagli sul tuo alimentatore e dicci quanto puoi spendere ;)

quoto mad. forse il suo timore è il fatto dei brand diversi ,AMD e nvidia,alquanto strana come configurazione se pensiamo alle configurazioni classiche ma nessuna incompatibilità :ok:

Io lo presa a 100 euro della captiva ma al momento alcuni giochi mi vanno a scatti provati PES 2011 e World Rally Champion 2010 è forse della risoluzione oppure non è buona esendo della captiva e non dei vari MSI Asus etc (se è cosi la riporto al negoziante e gliela faccio ingoriare a pezzettini in quanto mi ha detto che tra MSI,Asus e captiva non conveniva spendere quelle 60 euro in piu per avere la MSI)

non c'entra niente la marca..la scheda la fa comunque nvidia!
di solito cambia il dissipatore e l'adesivo solamente
gigabyte comunque sostituisce componenti come i condensatori con alcuni di alta qualità ma comunque questo non è molto rilevante tranne in alcuni casi
che risoluzione hai il tuo schermo?

un po particolare 1440 per 900.
Quindi non è colpa della scheda e allora per quale motivo con scheda di questo tipo vedo tutti i giochi a scatti?
ci sono altre schede migliori a prezzi più bassi (sotto i 100 euro)?

per intenderci giocare in maniera decente come in questo video
YouTube - Crysis Warhead - Nvidia GTS 450 - HD la scheda è la stessa ma li sembra un altro pianeta
magari se qualcuno puo aiutarmi mi consglia i settaggi ottimali per avere una maggiore fluidità?
tipo risoluzione,antialasing etc da settare sul nvidia control panel
vi ringrazio a tutti
Resto del pc?
Io consiglio di settare quei parametri nel menu del gioco.

salve a tutti, vorrei porre una domanda. la scheda ha due connettori di alimentazione ausiliaria, è necessario collegarli entrambe all' alimentatore o ne basta 1? e se debbo collegarli tutti e 2 esiste un adattatore da SATA a normale? perchè non mi sembra di averli mai visto in giro. grazie delle risposte.

esistono degli adattatori da molex a pcie 6pin come questo
72.2MOLEX-PCIe.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro