Salve ragazzi, ho appena installato una Club3D GTS450 (DDR3) poichè la mia coppia di 7950GT è passata a miglior vita..
Comprendo benissimo che la scheda non sia un fulmine di guerra, ma l'ho presa solamente come soluzione temporanea (avevo il pc inutilizzabile) e magari per andare un po' meglio di prima, in attesa di cambiare completamente pc.
Installando il pezzo ho notato una cosa..
Le mie 7950GT erano collegate con alimentazione supplementare, ovvero oltre al connettore su scheda madre avevano un cavetto per il collegamento diretto all'alimentatore.
La GTS450 non ha in dotazione il cavo, e sembra non aver nemmeno l'ingresso sulla scheda (casomai volessi collegare uno dei due cavi che alimentavano le vecchie schede).
Sono io che non vedo il plug in per l'alimentazione supplementare, oppure non è proprio prevista per questo modello?
Ovviamente collegata solamente alla scheda madre funziona (la sto usando tutt'ora), ma non vorrei che necessitasse di alimentazione supplementare per sopportare certi sforzi.. ;)
Vi ringrazio in anticipo
p.s.: sono abbastanza aggiornato su schede e prestazioni ma è la prima volta che mi capita di montarne una, scusate l'ignoranza ;)
p.p.s.: aggiungo un dettaglio..
la scheda è questa, e la seconda foto sotto il nome (quella che inquadra la scheda dall'alto) mostra tutti i dettagli del caso..
http://www.club-3d.com/index.php/products/reader.en/product/geforce-gts-450.992.html
Vedete per caso l'ingresso per un connettore 6-pin?