Nvidia Geforce 8800GT - Topic ufficiale

Pubblicità
xrock ti sei informato bene?

Azz, mi è nuova questa niente SLI sulla commando neanche con agg. di Bios?! Bhe come!
Comunque una Strike Extreme ( Nforce 680i) costa 230€ mentre una Maximus Formula (X38) costa 250€...

Siete sicuri solo Crossfire con la Commando?!?!?:shock:

sicurissimo..

non so dove la trovi a 230 perchè io la trovo a di più comunque è assai costosa e sei costretto a cambiare mobo....senza contare che per occare i quad p35 e x38 sono di gran lunga superiori

Prezzi rivenditore... Comunque niente SLI neanche con un aggiornamento bios allora mi pare di aver capito, che 2 palle mi tocca cambiare anche la mobo, lo presa 3 mesi fa però... Uff...

P.S. In nessun modo si riesce ad impostare lo SLI...?! é proprio il chip che nn ha le istruzioni per farlo o posso sperare...

Azz, mi è nuova questa niente SLI sulla commando neanche con agg. di Bios?! Bhe come!
Comunque una Strike Extreme ( Nforce 680i) costa 230€ mentre una Maximus Formula (X38) costa 250€...

Siete sicuri solo Crossfire con la Commando?!?!?:shock:
su nessuna piastra la mondo con chipset intel si può farte lo sli!
lo sli si può fare solo su piastre che montano il chipset nvidia!
sulle paistre con chipset intel al massimo si può fare solo il crossfire!

allora ragazzi ho letto un pò i post precedenti ed ho un pò di confusione.Vi spiego , io per fine novembre intendo cambiare VGA.Il mio obiettivo di riferimento, che soddisfava il mio budget era una 8800gts da 640 Mb ma l'iscita della 8800gt mi ha scombussolato i piani.
Quindi vi domando con un budget max di circa 300 eur qual'è la scelta migliore tra queste alternative( escludo ovviamente gtx e ultra sono troppo care e cmq mi accontento di giocare a risol 1280 nn di più):

8800GT 256MB
8800GT 512MB
8800GTS 640MB

?????

sulle nuove 8800 gts sapete indicarmi i tempi d'uscita e più o meno i prezzi???

aspetta almeno la fine di novembre quando sarsanno uscite le rivali AMD e la nuova 8800gts460Mb. quando sarà uscito tutto deciderai

Io punterei su una 8800GT da 512mb quella ockata di fabbrica 700mhz/2000mhz, lascia perdere le ATI se nn vuoi avere delle delusioni nuove o vecchie che siano sono sempre state dietro sia nelle performance sia nell'ottimizzazione dei drivers...! L'8800GT Zotec già ockata costerà 249€ ivata nel nostro mercato, quindi poco e niente rispetto alle sue prestazioni!

su nessuna piastra la mondo con chipset intel si può farte lo sli!
lo sli si può fare solo su piastre che montano il chipset nvidia!
sulle paistre con chipset intel al massimo si può fare solo il crossfire!

OK, mi rassegno a cambiarla allora, neanche sul nuovo X38 lo SLI funziona?!

Fossi in te aspetterei a prendere la Striker, e' un chipset alla fine dei suoi giorni e presto verra' rimpiazzato. Per il prezzo, occhio che esistono sia la Striker che la Striker Extreme: forse a R4z3r il prezzo sembrava basso perche' e' quello di una Striker. E poi se proprio ti serve solo per lo SLI allora prensiti la P5N32-E SLI, che ha lo stesso chipset e costa meno.

Potrebbero però indicarlo nelle caratteristiche, SLI si o no e Crossfire, che 2... Bhe la strike extreme nn costa poi tanto tra 2 8800gt e una strike= 718... mmm... 1 8800Ultra= 570€... ho preso una decisione, grazie ragazzi mi siete stati veramente utili, se no buttavo via i soldi... :D

Potrebbero però indicarlo nelle caratteristiche, SLI si o no e Crossfire, che 2... Bhe la strike extreme nn costa poi tanto tra 2 8800gt e una strike= 718... mmm... 1 8800Ultra= 570€... ho preso una decisione, grazie ragazzi mi siete stati veramente utili, se no buttavo via i soldi... :D
invece di farti na striker che costa un boato potresti anche risparmiare a farti na ASUS P5N32-E SLI nF680i SLI,che costa meno è cmq buona ed ha anche lei il chipset 680i e supporta le cpu con fbs a 1333.

Io punterei su una 8800GT da 512mb quella ockata di fabbrica 700mhz/2000mhz, lascia perdere le ATI se nn vuoi avere delle delusioni nuove o vecchie che siano sono sempre state dietro sia nelle performance sia nell'ottimizzazione dei drivers...! L'8800GT Zotec già ockata costerà 249€ ivata nel nostro mercato, quindi poco e niente rispetto alle sue prestazioni!

ma magari dopo l'uscita delle ATI i prezzi delle GeForce scenderanno. e poi deve uscire ancora anche la nuova 8800gts 640MB. quella sarà una grande scheda video

Pubblicità
Pubblicità