Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a che prezzo l'hai trovata? io non la trovo sotto i 63€...argh è troppo ne ho solo 53.. :(al 3dmark io ho fatto praticamente 60mhz in più :sisi:...c'è da considerare che però la gts scalda di più e il dissi serve più che altro per non farla sballare in overheating
ma non è una rece.....infatti aspetto.. cmq se faccio tutto con cura penso non si accorgano per la garanzia... se mai ne avessi bisogno :mad: (sgrat sgrat :asd: )
bè, ho letto una specie di "recensione", e con una gtx, da idle 58 e full 79, si sono facilmente portati a idle 47 e full 63... un bel risparmio non credi? ;)
e tenendolo senza ventola, quindi passivo, ha temperature più basse di quello stock..sempre per la gtx....
quindi non immagino con una gt... potrei semplicemente metterlo passivo e avere temperature nettamente inferiori, e ZERO rumore... ottimissimo... praticamente inutile metterci la ventola (ke tra l'altro andrei molto vicino al dissi della cpu :( )
e dovete spendere 300 euro di striker
Peccato che la tua Commando non supporta lo SLI...;)Ma va là...! E perchè 300€ di Striker, la mia commando va più che bene e il PCI-EX 2.0 ancora nn è supportato dai giochi e nei test che ho visto nn ha apportato nessun beneficio il PCI 2.0... Quindi i 300€ nn servono per ora...
con la commando si può fare il crossfire e non lo sli!Come no... si invece nn avrò 2 PCI-Ex a 16x ma lo SLI funziona eccome, come mai dici questo?! :boh: