Nvidia Geforce 8800GT - Topic ufficiale

Pubblicità
al 3dmark io ho fatto praticamente 60mhz in più :sisi:...c'è da considerare che però la gts scalda di più e il dissi serve più che altro per non farla sballare in overheating

al 3dmark io ho fatto praticamente 60mhz in più :sisi:...c'è da considerare che però la gts scalda di più e il dissi serve più che altro per non farla sballare in overheating
a che prezzo l'hai trovata? io non la trovo sotto i 63€...argh è troppo ne ho solo 53.. :(

lo tieni passivo?

edit
ragazzi, mi è venuta una idea, ho bisogno di un parere per sapere se lasciare stare o no questa "pazza idea"
vedete qui:
8800gt_512mb_02.jpg

mi chiedo, se io facessi in modo che arrivi un getto diretto sulla vga, in quella zona dove ci sono le due strisce bianche, posso migliorare le temperature? o creo problemi?

infatti aspetto.. cmq se faccio tutto con cura penso non si accorgano per la garanzia... se mai ne avessi bisogno :mad: (sgrat sgrat :asd: )

bè, ho letto una specie di "recensione", e con una gtx, da idle 58 e full 79, si sono facilmente portati a idle 47 e full 63... un bel risparmio non credi? ;)

e tenendolo senza ventola, quindi passivo, ha temperature più basse di quello stock..sempre per la gtx....
quindi non immagino con una gt... potrei semplicemente metterlo passivo e avere temperature nettamente inferiori, e ZERO rumore... ottimissimo... praticamente inutile metterci la ventola (ke tra l'altro andrei molto vicino al dissi della cpu :( )
ma non è una rece.....
guarda posso dirti che ho un amico con la ultra ed uno con la gtx entrambi in oc col dissi stock e posso dirti che ad 80° non ci arrivano.

ma.............
questa mobo che ho preso ha pieno supporto ai quad core normali? nel sito c'è scritto solo gli extreme quad core...

nelle cpu compatibili è presente il mio q6600 step g0...ma ci vuole il bios f4... e mo come faccio? se non mi parte il pc perchè non lo supporta come lo aggiorno il bios??

non vorrei ke il mio q6600 rimanesse castrato(per poco supporto) come lo era nella asrock...

Riflessioni

Torniamo a parlare di Geforce quindi... Finalmente Nvidia ha sfornato dopo 1 anno qualcosa di veramete stuzzicante... QUi nn si parla di fiat 127 (AMD/ATI) quindi nn le prendo in cosiderazione :P...

Ho appena finito la demo di Crysis che mi ha lasciato a bocca aperta, 1 per la grafica e il tipo di gioco, 2 xkè facevo fatica a farlo girare con il mio PC (1024x768 tutto in High senza filtri, in 1440x900 nn ne parliamo)... Mi sa che la mia 7950GX2 da qui a 2 sett. la mando in pensione, pensavo di prendermi una se nn 2 GTX da qui a poco ma ecco sbuca la 8800GT, leggo un po' di recensioni in giro e penso...

8800GTX 470€ prezzo più basso che sono riuscito a trovarla e sto parlando di XFX nn ockata.
8800Ultra 640€ una spesa inutile per una GTX ockata...
8800GT Zotac 512mb versione AMP! cioè 700mhz per il core invece di 600mhz e 2000mhz per la memory invece che 1800mhz a 249€ mercato italiano IVATA!!!
In molti test questa versione della 8800GT va come una GTX lisia, ok direte voi anche la GTX si overclocka ma mica poi di tanto... Nei test che ho potuto vedere la GT max perde 5fps da una GTX se no e alla pari.

Quindi perchè avere solo 1 scheda GTX quando con poco poco di più hai 2 GT?! 249+249=498€ per 2 GT mentre 470+470=940€ per 2 GTX. Così avete con gli stessi soldi 2 schede e nn una, potete usuffruire dello SLI e la GTX rimane indietro...

Poi se volete fare come farò io che sono pignolo, ho letto che il dissi di serie nn è un gran che nella GT, troppo piccolo, poco male, prendete 2 Titan TwinTurbo TTC-OSC88TZ e via, la temperatura nn supererà mai i 55° e con un costo irrisorio di 60€ ve ne portate a casa 2 di Titan T.T.

498+60= con 558€ avrete un ottimo sistema video, performante, silenzioso, che durerà nel tempo e sotto molti punti di vista meglio delle blasonate GTX e Ultra... A voi la palla... :D

e dovete spendere 300 euro di striker

Ma va là...! E perchè 300€ di Striker, la mia commando va più che bene e il PCI-EX 2.0 ancora nn è supportato dai giochi e nei test che ho visto nn ha apportato nessun beneficio il PCI 2.0... Quindi i 300€ nn servono per ora...

Ma va là...! E perchè 300€ di Striker, la mia commando va più che bene e il PCI-EX 2.0 ancora nn è supportato dai giochi e nei test che ho visto nn ha apportato nessun beneficio il PCI 2.0... Quindi i 300€ nn servono per ora...
Peccato che la tua Commando non supporta lo SLI...;)

Come no... si invece nn avrò 2 PCI-Ex a 16x ma lo SLI funziona eccome, come mai dici questo?! :boh:

Come no... si invece nn avrò 2 PCI-Ex a 16x ma lo SLI funziona eccome, come mai dici questo?! :boh:
con la commando si può fare il crossfire e non lo sli!
anzi x ora con nessuna piastra con chipset intel non si può fare lo sli,al massimo fai il crossfire!

a proposito visti i bench che ci sono in giro la 8800gt da 512 mi ispira propio......
guarda te se non me la cambio la mia gts.....

finora io ho trovato una 8800gt da 320Mb e 640Mb ma credo che ci fosse il nome sbagliato perché se non ricordo male la 8800gt c'è solo da 512 e 256MB

Pubblicità
Pubblicità