Nvidia Geforce 8800GT - Topic ufficiale

Pubblicità
anche perché costa la metà della gtx. non c'è alcuna rivoluzione ai vertici delle classifiche solo che c'è una scheda di fascia media che va bene

anche perché costa la metà della gtx. non c'è alcuna rivoluzione ai vertici delle classifiche solo che c'è una scheda di fascia media che va bene
Alla faccia della fascia media, questa va quasi come una GTX. Meno male che l'unica cosa che ha da fascia media e' il prezzo... :asd:

Alla faccia della fascia media, questa va quasi come una GTX. Meno male che l'unica cosa che ha da fascia media e' il prezzo... :asd:
sto guardando i bench che trovo in giro e sta cavolo di vga(parlo del modello da 512mb)costa come una gts da 320mb e va meglio di una gts da 640.....in alcuni casi quasi raggiunge na gtx....
mi ispira parecchio.

COMPRATA :D modello xfx 239€

c'è la votac che venderà più avanti (per ora non si trova) il modello più pompato con core 700 e memorie 2000.. ma dubito si overclocchi oltre..e chissà quanto costerà..
insieme mi arriverà una Gigabyte GA-P35-DS3R...
fatto un buon acquisto per quanto riguarda la mobo? e per la vga?

ah domanda finale: un hr-02 plus ci sta o no!??! ho mandato una email alla thermalright ma ancora nessuna risposta,
io spero di sì :D (siccome è l'unico dissi che raffredda anche tutto il resto in completo) solo ke avendo la cpu più piccola mi fa venire dei dubbi...ke i fori magari non combaciano.. :(

(

Da possesso re della stessa Gigabyte, posso solo consigliartela. Ho portato il mio E6750 a 3600 Mhz senza nessun problema, ovviamente ci vogliono delle RAM adatte.

COMPRATA :D modello xfx 239€

c'è la votac che venderà più avanti (per ora non si trova) il modello più pompato con core 700 e memorie 2000.. ma dubito si overclocchi oltre..e chissà quanto costerà..

ah domanda finale: un hr-02 plus ci sta o no!??! ho mandato una email alla thermalright ma ancora nessuna risposta,
io spero di sì :D (siccome è l'unico dissi che raffredda anche tutto il resto in completo) solo ke avendo la cpu più piccola mi fa venire dei dubbi...ke i fori magari non combaciano.. :(
la vga sembra andare molto bene ed il prezzo e marca son buoni.
x la mobo va bene,buon rapporto qualità/prezzo.

x la vga il dissi non lo cambiare tanto la 8800gt scalda e consuma meno rispetto al g80,infatti ha pure il dissipatore single slot.
Da possesso re della stessa Gigabyte, posso solo consigliartela. Ho portato il mio E6750 a 3600 Mhz senza nessun problema, ovviamente ci vogliono delle RAM adatte.
ram adatte?anche la + zozza delle pc 6400 arriva a 900mhz.....(ram in sincrono,450x8=3600mhz.)

argh... ma a me il hr 03 plus ispira un mucchio :D...<br><br>solo ke con due calcoli, a partire da un disegno della mobo, paint, e qualche misura.. ho tratto la seguente conclusione:<br><br>se monto la vga con un hr 03 plus e una ventola (il tutto supera il pcb della vga di 57 mm) arrivo a 5 mm dal mio dissipatore zalman 9500led.. sperando che i calcoli siano giusti :D<br><br>conviene se poi lo devo tenere così vicino? oppure lo punto verso il basso?<br>

Begli acquisti Mirco.. la voglia di comprare il pc subito è forte anche per me.. ma dopo aver visto la rece sui Penryn.. bè aspetterò! :D
Mi sa che colgo l'occasione.. ho un amico che a Natale va negli USA.. potrei farlo tornare con il top quad.. :D
L'unica è la rottura della dogana.. non voglio pagarci le tasse! :D

lasciare il dissi stock no?
volevo vedere quanto arriva in overclock

il supporto di termalright ha risposto, e ha detto ke è compatibile...lo spero!

questo dissi richiede anche una ventola 92x92 opzionale...

ma se ci metto una 90x 90 balla o l'impronta è uguale? tutte le 92x92 che ho trovato fanno pena...

Begli acquisti Mirco.. la voglia di comprare il pc subito è forte anche per me.. ma dopo aver visto la rece sui Penryn.. bè aspetterò! :D
Mi sa che colgo l'occasione.. ho un amico che a Natale va negli USA.. potrei farlo tornare con il top quad.. :D
L'unica è la rottura della dogana.. non voglio pagarci le tasse! :D

bè se lo può sempre mettere in tasca, è così piccino piccino :D
grazie per i complimenti :)

L'unica è la rottura della dogana.. non voglio pagarci le tasse!
digli di imboscarlo e farlo passare illegalmente :asd:

io aspetto di vedere questi intel a 45 nm anche perchè ci sono prezzi allettanti e quindi se riesco a racimolare un po' di grana a natale mi faccio un penryn di fascia medio-bassa e una scheda tra le nuove che escono per addesso prenderei la 8800gt. non vedo l'ora arghhh non resisto più!!!!!

digli di imboscarlo e farlo passare illegalmente :asd:

io aspetto di vedere questi intel a 45 nm anche perchè ci sono prezzi allettanti e quindi se riesco a racimolare un po' di grana a natale mi faccio un penryn di fascia medio-bassa e una scheda tra le nuove che escono per addesso prenderei la 8800gt. non vedo l'ora arghhh non resisto più!!!!!
è già in vendita!

volevo vedere quanto arriva in overclock

il supporto di termalright ha risposto, e ha detto ke è compatibile...lo spero!

questo dissi richiede anche una ventola 92x92 opzionale...

ma se ci metto una 90x 90 balla o l'impronta è uguale? tutte le 92x92 che ho trovato fanno pena...

non pensare che cambiando il dissi guadagni chissà quanto in oc....
oltretutto invelidi anche la garanzia.

non pensare che cambiando il dissi guadagni chissà quanto in oc....
oltretutto invelidi anche la garanzia.
infatti aspetto.. cmq se faccio tutto con cura penso non si accorgano per la garanzia... se mai ne avessi bisogno :mad: (sgrat sgrat :asd: )

bè, ho letto una specie di "recensione", e con una gtx, da idle 58 e full 79, si sono facilmente portati a idle 47 e full 63... un bel risparmio non credi? ;)

e tenendolo senza ventola, quindi passivo, ha temperature più basse di quello stock..sempre per la gtx....
quindi non immagino con una gt... potrei semplicemente metterlo passivo e avere temperature nettamente inferiori, e ZERO rumore... ottimissimo... praticamente inutile metterci la ventola (ke tra l'altro andrei molto vicino al dissi della cpu :( )

Pubblicità
Pubblicità