Nvidia Geforce 8800GT - Topic ufficiale

Pubblicità
da trovare è impossibile quella a liquido..deve ancora uscire in italia.. e la gainward è stata appena presentata.. mi sa che dovrò accontentarmi della xfx

senti chi parla !!! tu hai addirittura fatto un countdown :lol::lol::lol::lol::D
D altronde Crysis chiama !!:look:

altrimenti aspetti semplcemente. verso metà-fine novembre secondo me ci saranno già nei negozi quelle con dissi dual slot, a liquido, passivo.

si legge in giro che scaldi parecchio...
ma siamo in inverno... e la temp aiuta!
poi con i primi caldi vediamo che dissi prendere...

intato appena ne becco una da prendere subito (appena venduta la GTS) me la piglo...

perchè mi tenta la GT della Calibre... ma io sono vizioso! hehe

non so.. è così calda quella single slot ?

E lo so crysis chiama, devi vedere quanta gente sta vendendo la GTS o addirittura la GTX... :asd: E si scalda, poi sicuramente nn la terrai a impostazioni standard almeno 700/2000 DEVI :rolleyes: metterla e quindi o prendi anche il dissi nuovo della Zalman il VF1000 mi sempra quello in rame o l'AereoCool allora prendi la Xfx ma se attendi un po' vai su un tipo di raffreddamento a doppio slot, se la GTS "vecchia" è a 2 slot, la GT va di più e scalda di più in singolo slot. Il singolo slot l'hanno messo solo per tenere basso il prezzo finale tutto qui... Dai io ti consiglio di aspettare, alla fine dopo sarai puù soddisfatto, alla fine l'inverno nn dura in eterno no, e quando arrivi a quest'estate? La Zotac a liquido è XXXX ma costerà secondo me almeno 300€, la Gainward è buona, la occki a 720/2100 poi smonti i dissi e ci aggiungi dei dissi passivi su memoria e chip video e sei a posto. Io farei così...

la Gainward 512 mi tentava molto.
ma me le fa girare parecchio dover aspettare per prendere un prodotto che cmq dove moddare lo stesso...
la zontac è un po' troppo ipertiroidea per quelle frequenze lì con il dissi standard a singolo slot...
se riesco ad aspettare prendo la calibre. con questa mi sono trovato super bene...
se no una standard di una bella marca... e poi la moddo io di freq e dissi!:P

Assolutamente no...! Se devi giocare con gli ultimi titoli no. :ok:

grazie mille, vada per la 8800gt allora. beh non rincorro mai le ultime uscite. prendo giochi di un anno prima e li pago 20-30 euro :D e non gioco tantissimo anche se quando lo faccio è una droga. questa estate ho preso dark messiah e l'ho solo provato ma conto di dedicarmici quando cambio pc. poi mi interessa assassain's creed. in generale mi piacciono gli strategici - sostanzialmente warcraft e starcraft - , giochi di ruolo e anche qualche sparatutto anche se spesso li evito perchè mi terrorizzano :look: - mi piacerebbe provare bioshock. il massimo per me sono le ambientazioni medioevali, fantasy e fantascientifiche. no riproduzioni realistiche.

Vuoi la mia... :D

no grazie :D

in effetti alla gainward mancano i dissi passivi sui chip.. almeno quello a singolo slot la copre tutta
mirco come ti trovi con la xfx versione base ?
temperature ?
tu hai la alpha dog edition giusto ?

Pubblicità
Pubblicità