Nvidia Drivers & Software

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: [THREAD UFFICIALE] Nvidia Drivers & Software

Io ho aggiornato i driver e anche l experience alla beta ,non mi sembra sia cambiato nulla... mi domandavo solo una cosa..ma nvidia share con la registrazione in background degli ultimi 5 minuti di gioco ecc, grava sulle prestazioni della GPU?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io ho aggiornato i driver e anche l experience alla beta ,non mi sembra sia cambiato nulla... mi domandavo solo una cosa..ma nvidia share con la registrazione in background degli ultimi 5 minuti di gioco ecc, grava sulle prestazioni della GPU?

nvidia dice inficia sulle prestazioni del 5-10 % nulla di che ma da quello che ho provato io neanche 2-3 fps ti leva

Quindi lo posso lasciare attivo.. anche se quello dell app Xbox di win 10 è meglio perché ti fa scegliere quanto registrare, nvidia share almeno 5 minuti e sono troppi

Io ho provato i driver nuovi e non cambia nulla....almeno non sono peggiorati dai!

E io di solito uso i 355.98, roba vecchia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quindi lo posso lasciare attivo.. anche se quello dell app Xbox di win 10 è meglio perché ti fa scegliere quanto registrare, nvidia share almeno 5 minuti e sono troppi

con nvidia share puoi fare sia la registrazione manuale che il replay da 5 minuti

Si lo so... ma ciò vuol dire che il computer registra in continuazione per memorizzare gli ultimi 5 minuti... deve influire sulle prestazioni

Si lo so... ma ciò vuol dire che il computer registra in continuazione per memorizzare gli ultimi 5 minuti... deve influire sulle prestazioni

ma come ho detto prima non inficia di molto sulle prestazioni poichè utilizza il decoder integrato nella scheda e non direttamente la gpu.

ma come ho detto prima non inficia di molto sulle prestazioni poichè utilizza il decoder integrato nella scheda e non direttamente la gpu.
Ok,secondo te è meglio utilizzare nvidia share o la barra di gioco di win10?

Ok,secondo te è meglio utilizzare nvidia share o la barra di gioco di win10?

non saprei l'app xbox non l'ho provata molto quindi non saprei dirti e l'ho anche disinstallata invece la funzione replay mi è piaciuta tanto e la uso spesso

Il punto è che ad esempio su fifa se fai un gol si tratta di 30 secondi si replay quello ne registra 5 minuti e devi stare lì a tagliare

Solo a me danno problemi i 368.81?

Stamattina l'audio che non si sentiva, ddu e poi funzionava di nuovo tutto, dico "bha, capita che si installa male..."

Adesso giocavo a the division e tiravo giù insulti ovunque perché il mouse laggava (sia il movimento che i tasti) e poi crasha il mondo intero.

Ora rimetto i 355.98, gli unici che avevo già scaricati e con cui vado sul sicuro.

Comunque i penultimi driver usciti andavano bene e non davano problemi, anzi, reggevano pure un oc più spinto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

anche io stavo tentando di aggiornare la experience alla beta, ma mi si è bloccata l'installazione e dopo di che non mi son ritrovato nessuna experience... mah... cose strane...

Ed io li ho installati gia

Pubblicità
Pubblicità