Nvidia Drivers & Software

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: [THREAD UFFICIALE] Nvidia Drivers & Software

Per nuovi intendete i 365.19? io sono fermo ancora ai 362, consigliate di aggiornare? Che se non sbaglio nel thread si diceva di restare su questa versione
I migliori in assoluto sono i 355.98 però per giochi tipo forza 6 servono driver nuovi e tra questi i meno peggio sono i 365.19

ciao ragazzi, ho appena disinstallato i 362.00 con ddu per aggiornare agli ultimi più recenti, sapreste dirmi quali tra i 365.10 e 365.19 sono i più i stabili?

ciao ragazzi, ho appena disinstallato i 362.00 con ddu per aggiornare agli ultimi più recenti, sapreste dirmi quali tra i 365.10 e 365.19 sono i più i stabili?

chi testa i 368.22 ci aggiorni, grazie :)

Io ho i 368.22 e non ho nessun problema.
Ho iniziato da poco Mad Max quindi non posso fare un confronto con i vecchi driver ma ad Ultra, tranne profondità di campo e motion blur, rimango incollato ai 60 fps.

provati i 368.22 ... e appena ho riavviato, andava in BlueScreen il pc, ho dovuto tornare ai 364.72!!!

mortacci di nvidia!!

qualcuno ha provato gli ultimi? 368.39

Ragazzi io che sono con la HD530 integrata,come mi arriva la 1070 posso installare tranquillamente i driver oppure devo disinstallare l integrata?

Ragazzi io che sono con la HD530 integrata,come mi arriva la 1070 posso installare tranquillamente i driver oppure devo disinstallare l integrata?

installi direttamente i driver della 1070, l'integrata lasciala così com'è che il passaggio alla nuova scheda avviene in automatico non appendi il pc la prima volta dopo averla collegata!! :ok:

Io sono fermo ai 365.19, ma fino ad un mesetto fa avevo ancora i 362.00, che in termini di prestazioni sono identici a quelli che uso attualmente.
Ormai aggiornare 'sti driver diventa sempre di più un semplice optional...

P.S. qualcuno con gli ultimissimi driver faccia avere notizie!

Io sono fermo ai 365.19, ma fino ad un mesetto fa avevo ancora i 362.00, che in termini di prestazioni sono identici a quelli che uso attualmente.
Ormai aggiornare 'sti driver diventa sempre di più un semplice optional...

P.S. qualcuno con gli ultimissimi driver faccia avere notizie!
Si a livello di prestazioni non ci dovrebbero essere miglioramenti a parte nei titoli menzionati. Ormai i nuovi driver servono soltanto a risolvere problemi sporadici.

Pubblicità
Pubblicità