Nvidia Drivers & Software

• Autore discussione Autore discussione Luk3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se hai 60 fps fissi non dovrebbe stutterare, io so che lo stuttering si ha con il vsync attivo quando gli fps vanno sotto al refresh rate del monitor (in rari casi può essere dovuto ai driver) perché il vsync si sincronizza a un divisore di 60. Quindi se hai 50 fps, il divisore più vicino a 60 è 30 e quindi avviene lo stuttering.
Io ho sempre saputo questo, se poi mi sbaglio ditemelo :asd:
Per toglierti ogni dubbio prova ad usare sia il fast sync che il vsync adattivoe vedi con quale ti trovi meglio.
a quanto pare è un problema che molti utenti nvidia stanno avendo questo problema. Proverò con il fast sync.

E' appena uscita la versione stabile di Geforce Experience 3.0.
Ovviamente mi è crashato in fase di aggiornamento e devo riscaricare tutto...

Salve a tutti!
Ho da pochi giorni scaricato Geforce Experience 3, che tra le varie novità ha introdotto una modalità Overlay che sto apprezzando molto, tuttavia se provo a far partire una registrazione il software sembra non capire il comando, infatti rimane tutto immobile... (vi allego un'immagine esplicativa). Non credo sia una questione di driver poiché tengo la VGA costantemente aggiornata. Qualcuno sa come fare?Desktop 09.10.2016 - 14.35.18.01.webp

Ciao a tutti, scrivo qua perché ho un problema con il software GeForce Experience: semplicemente non riesco a connettermi, infatti una volta aperto mi chiede di accedere, ho provato in tutti i modi ma non c'è verso, ho cambiato password, ho provato a fare l'accesso con FB o Google ma niente, o mi dice che il nome utente e/o la password sono errati oppure si blocca sulla schermata di autenticazione e non c'è verso di proseguire.
Quale può essere il problema?

Ciao a tutti, scrivo qua perché ho un problema con il software GeForce Experience: semplicemente non riesco a connettermi, infatti una volta aperto mi chiede di accedere, ho provato in tutti i modi ma non c'è verso, ho cambiato password, ho provato a fare l'accesso con FB o Google ma niente, o mi dice che il nome utente e/o la password sono errati oppure si blocca sulla schermata di autenticazione e non c'è verso di proseguire.
Quale può essere il problema?
Ciao! Hai utilizzato l'e-mail di conferma quando hai aggiornato i dati del tuo account?

Tutto ok, ho riprovato verificando l'email, la prima volta non è cambiato nulla, nel senso che comunque non accedeva, poi ho chiuso e riavviato l'app e adesso si è connesso.
Grazie ancora!

Approfitto della discussione per un'altra domanda, visto che io da ingenuo credevo che tenere i driver sempre aggiornati fosse cosa buona e giusta e invece adesso leggo che non è sempre vero: io ho una scheda GeForce 1070 con driver aggiornati alla versione 369.09; tramite GeForce Experience ho visto che sono disponibili driver successivi, i 372.70. Posso installarli tranquillamente o è meglio se mi tengo i 369?

Approfitto della discussione per un'altra domanda, visto che io da ingenuo credevo che tenere i driver sempre aggiornati fosse cosa buona e giusta e invece adesso leggo che non è sempre vero: io ho una scheda GeForce 1070 con driver aggiornati alla versione 369.09; tramite GeForce Experience ho visto che sono disponibili driver successivi, i 372.70. Posso installarli tranquillamente o è meglio se mi tengo i 369?
Leggi i miei messaggi qualche pagina indietro :D

Mi potete consigliare driver migliore per scheda
gigabyte gtx 1070 G1 8Gb ram
su sistema operativo Windows 10 64bit
perché quelli provati da me mi mandano il monitor in no Sig imputati
Grazie

Qualcuno ha provato i 372.90?
Io li ho e non ho particolari problemi.
Rise of the tomb raider è ottimizzato male? E' normale che una 960 a 1440x900p abbia costantemente dei cali sotto i 50 fps?
Vi allego le mie impostazioni grafiche, come antialiasing uso il FXAA e uso le DX11.
Anche abbassando altre impostazioni come il livello di dettaglio, purehair, e qualità riflessi non riesco comunque ad avere fps stabili.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    26 KB · Visualizzazioni: 26
Pubblicità
Pubblicità