PROBLEMA nvdia gtx 770 calo fps

DevilPiro

Nuovo Utente
2
0
CPU
Intel i5-4440
Scheda Madre
Asrock z87 pro3
HDD
Western digital black 1TB
RAM
Ballistix crucial 8gb
GPU
Nvidia Gtx 770
Monitor
asus VH228DE
PSU
Corsair 750 W
OS
Windows 7
Salve a tutti, volevo chiedere aiuto per un problema riscontrato con la scheda video gtx 770, da quando ho acquistato il pc (circa fine giugno),a circa 2 giorni fa il computer andava egregiamente.Giocando a giochi come world of warcraft, path of exile o league of legends viaggiavo a 60 fps anche in momenti in cui era necessario riprodurre molte animazioni.Ma in questi ultimi giorni nei giochi sopra citati riscontro un massimo di circa 30 fps.Inizialmente ho pensato fosse un problema di driver allora ho disinstallato con Driver unistaller i driver e li ho reinstallati ma il problema persisteva, pensando che la nuova versione di essi non fosse adatta alla mia scheda video ho provato ha disinstallare la nuova versione e reinstallare la precedente,uscita a luglio ma,non sembra cambiare nulla.
Vorrei sapere da cosa potrebbe dipendere questo problema, grazie in anticipo.
 

xVito

Nuovo Utente
90
9
Salve a tutti, volevo chiedere aiuto per un problema riscontrato con la scheda video gtx 770, da quando ho acquistato il pc (circa fine giugno),a circa 2 giorni fa il computer andava egregiamente.Giocando a giochi come world of warcraft, path of exile o league of legends viaggiavo a 60 fps anche in momenti in cui era necessario riprodurre molte animazioni.Ma in questi ultimi giorni nei giochi sopra citati riscontro un massimo di circa 30 fps.Inizialmente ho pensato fosse un problema di driver allora ho disinstallato con Driver unistaller i driver e li ho reinstallati ma il problema persisteva, pensando che la nuova versione di essi non fosse adatta alla mia scheda video ho provato ha disinstallare la nuova versione e reinstallare la precedente,uscita a luglio ma,non sembra cambiare nulla.
Vorrei sapere da cosa potrebbe dipendere questo problema, grazie in anticipo.

hai programmi aperti tipo msi afterburner? potresti avere qualche settaggio per limitare i frame..altrimenti prova un bel formattone che risolve sempre tutto
 

DevilPiro

Nuovo Utente
2
0
CPU
Intel i5-4440
Scheda Madre
Asrock z87 pro3
HDD
Western digital black 1TB
RAM
Ballistix crucial 8gb
GPU
Nvidia Gtx 770
Monitor
asus VH228DE
PSU
Corsair 750 W
OS
Windows 7
No non ho nessun programma di questo tipo aperto.Credo che mi toccherà davvero formattarlo,grazie mille per il tuo aiuto :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili