Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vabe... e mio nonno aveva tre palle...:D
3 way ball?:lol::lol::lol:
EneA
io spero che non superano le 600 euro sia le gtx 590 e le hd 6990 e che ci sia un abbassamento di costi delle singole!
Noo sicuro che 700 euro non ci costerà altrimenti se la possono tenere e non sarebbe in linea con i prezzi anche delle precedenti dual-gpu quindi secondo me non supera i 650 (parlo delle reference) magari quelle personalizzate da altre aziende tipo evga, msi ecc può essere che avranno un prezzo più alto tipo 700 euro, tutto da vedere !!!Una GTX 580 costa 400€, quindi una GTX 590 costerà MINIMO 700€
Una dual gpu ne ati ne nvidia la venderanno mai sotto i 600 Euro, è più sicuro che costi 650 Euro che 600 o 700, io devo puntare obligatoriamente a nvidia perché ho il 3d vision, se dovesse avere prezzi esagerati mi sà che acquisterò un' altra Gtx 480 e due accelero plus extreme e sono apposto, moddate a 820 Mhz e sono lo stesso delle scheggie !!!Se costerà 700 euro non la comprerà nessuno vedremo i prezzi spero che non siano da capogiro perchè a quel punto punterò mi sa su ATI di nuovo ...spero che sia sui 550euro
Una GTX 580 costa 400€, quindi una GTX 590 costerà MINIMO 700€
no bhè per la disponibilità non penso.. vedrai che si troverà più che facilmente, per il prezzo non oso immaginare una evga/asus non reference a quanto starà... ;)
Contando più o meno due evga/asus 580= quasi 900euro
Quindi una singola non reference 590= penso sui 750 tranquillamente... ;)
E alla fine che senso avrebbe spendere 700€ per la 590 quando con solo 80/100€ in più o anche meno visto il calo dei prezzi che si avrà si avrànno 2 580 che in ogni caso tireranno di più poi se occate non ne parliamo e staranno pure più fresche, parliamoci chiaro, non ditemi che dopo aver speso 700 euro per la 590 non spendereste 800€ per 2 580 perchè mi viene da ridere!;)
Chi dice ma è è single slot per chi non ha il 2°slot a x8 o a x16 sulla mobo, chi punta su queste schede ha come minimo mobo di un certo livello e non guarda tanto il prezzo ma le prestazioni e questo per far capire che la 590 visto quello che costa e le prestazioni inferiori non conviene paragonata a 2x580.:ok:
E alla fine che senso avrebbe spendere 700€ per la 590 quando con solo 80/100€ in più o anche meno visto il calo dei prezzi che si avrà si avrànno 2 580 che in ogni caso tireranno di più poi se occate non ne parliamo e staranno pure più fresche, parliamoci chiaro, non ditemi che dopo aver speso 700 euro per la 590 non spendereste 800€ per 2 580 perchè mi viene da ridere!;)
Chi dice ma è è single slot per chi non ha il 2°slot a x8 o a x16 sulla mobo, chi punta su queste schede ha come minimo mobo di un certo livello e non guarda tanto il prezzo ma le prestazioni e questo per far capire che la 590 visto quello che costa e le prestazioni inferiori non conviene paragonata a 2x580.:ok:
speranza for president :inchino:
TI quoto al 100%... ;)
I miei fan, se non ci fossero loro!:D
anche secondo me, almeno i primi 2/3 mesino bhè per la disponibilità non penso.. vedrai che si troverà più che facilmente, per il prezzo non oso immaginare una evga/asus non reference a quanto starà... ;)
Contando più o meno due evga/asus 580= quasi 900euro
Quindi una singola non reference 590= penso sui 750 tranquillamente... ;)