nVdia Gtx 590

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
savvatore potresti in pvt dirmi in quali siti si potrebbe preordinare?? Quando usciranno le versioni non reference inizierò a valutare se vendere la mia e prenderla o fare sli... ;)

Ottime notiziee :D

POV/TGT GeForce GTX590 Ultra Charged

http://www.addthis.com/bookmark.php.../forum/private.php?do=showpm&pmid=266590&tt=0

709,00

RESERVAS ABIERTAS. ENTRADA DE LA PRIMERA REMESA EL 24/28 DE MARZO.

CUDA Cores: 1024
Graphics Clock: 691MHz
Processor Clock: 1224MHz
Memory Clock: 3710MHz
Memory Interface Width: 2 x 384-bit
Memory Config: 3GB GDDR5
Power Connectors: Dual 8-pin
Dimensions: 11" x 4.5", Dual Slot

come avevo scommesso con tutti voi la gpu è tenuta a 607mhz ,e nonostante questo consuma di più della hd6990 col bios overcloccato!!

sul fronte rumorosità amd perde in maniera evidente e la soluzione nvidia risulta molto meno fastidiosa!

sul fronte prestazioni c'è una sostanziale parità, ma senza overvoltare si è raggiunto un oc di 791mhz sul core, e con l0overvolt si è arrivati ai 900mhz....ma credo sia da folli sperare che regga stabilmente :)

Le schede sono abbastanza appollaiate sullo stesso livello, ma sono rimasto colpito dalla gtx590 molto positivamente per quanto riguarda il rumore, è solo di 1db più rumorosa della gtx580.

come avevo scommesso con tutti voi la gpu è tenuta a 607mhz ,e nonostante questo consuma di più della hd6990 col bios overcloccato!!

sul fronte rumorosità amd perde in maniera evidente e la soluzione nvidia risulta molto meno fastidiosa!

sul fronte prestazioni c'è una sostanziale parità, ma senza overvoltare si è raggiunto un oc di 791mhz sul core, e con l0overvolt si è arrivati ai 900mhz....ma credo sia da folli sperare che regga stabilmente :)

Le schede sono abbastanza appollaiate sullo stesso livello, ma sono rimasto colpito dalla gtx590 molto positivamente per quanto riguarda il rumore, è solo di 1db più rumorosa della gtx580.
Non per essere pignoli ma arriva fino a 981 Mhz, il tdp è di 365 vs 375 della 6990, non capito eprò perché nvidia non ha impostato 700 Mhz in modo da bruciare completamente amd 6990 boh, come sempre nvidia non mi delude mai :asd: Link: GeForce GTX 590: dual-GPU da 1024 Core contro la Radeon HD 6990 - Tom's Hardware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro