Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alle 6 am pdt cioé le 14:00 in italia !!! :ok:qualcuno sa a che ora escono le review?
Alle 6 am pdt cioé le 14:00 in italia !!! :ok:
:asd::asd::asd::asd:che pacco speravo gia' questa notte...
vabe mi metto a rovistare fra i siti jappa e china .. chissa' mai che ne esca una prima del previsto
Non per essere pignoli ma arriva fino a 981 Mhz, il tdp è di 365 vs 375 della 6990, non capito eprò perché nvidia non ha impostato 700 Mhz in modo da bruciare completamente amd 6990 boh, come sempre nvidia non mi delude mai :asd: Link: GeForce GTX 590: dual-GPU da 1024 Core contro la Radeon HD 6990 - Tom's Hardwarecome avevo scommesso con tutti voi la gpu è tenuta a 607mhz ,e nonostante questo consuma di più della hd6990 col bios overcloccato!!
sul fronte rumorosità amd perde in maniera evidente e la soluzione nvidia risulta molto meno fastidiosa!
sul fronte prestazioni c'è una sostanziale parità, ma senza overvoltare si è raggiunto un oc di 791mhz sul core, e con l0overvolt si è arrivati ai 900mhz....ma credo sia da folli sperare che regga stabilmente :)
Le schede sono abbastanza appollaiate sullo stesso livello, ma sono rimasto colpito dalla gtx590 molto positivamente per quanto riguarda il rumore, è solo di 1db più rumorosa della gtx580.