nVdia Gtx 590

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente penso anche un po di più prima che si assestino i prezzi... oramai manca poco!! ;)

techPowerUp! :: GPU Database : NVIDIA GTX 590

Core Clock: 752 MHz Memory Clock: 1002 MHz
Memory Bus: 384 bit Memory Size: 3072 MB
Memory Type: GDDR5 Interface: PCI-E
ROPs: 96 Released: Mar 2011
Shading Units: 1024
Graphics Processor
GPU: GF110 Process Size: 40 nm
Transistors: 3000M DirectX: 11
Shader Model: 5.0

Sono molto alte come frequenze:sisi: Uscirà un bel mostro di scheda.

Però scusate, la gtx580 consuma circa 300w in full, mi spiegate come fanno a metterne 2?? 580w totali di consumo??
Il limite con 2 8pin e pci ex non è 450w??

300W x2 non è detto che siano 600... c'è molta circuiteria in comune... e poi le frequenze sono state confermate ?
si vociferavano 600mhz...

300W x2 non è detto che siano 600... c'è molta circuiteria in comune... e poi le frequenze sono state confermate ?
si vociferavano 600mhz...
Le frequenze si suppone siano a 752 (come quelle della 580), secondo me più di 400W in default non consuma !!!

pare che la sezione di alimentazione e in generale tutto il pcb siano molto curati e ricercati a livello di qualita' dei materiali, tutto per avere la massima efficienza ... io sinceramente spero ci mettano un terzo connettore di alimentazione ... sarebbe la gioia di ogni overclocker :asd:

se ha quelle frequenze la vedo come una missione impossibile, la hd 6990 consuma 375w, e tutti sanno che una hd6970 consuma meno di una gtx580, sono curiosissimo di sapere le specifiche di questa scheda, secondo me andrà alla grande:sisi:

Il 24 marzo?

se ha quelle frequenze la vedo come una missione impossibile, la hd 6990 consuma 375w, e tutti sanno che una hd6970 consuma meno di una gtx580, sono curiosissimo di sapere le specifiche di questa scheda, secondo me andrà alla grande:sisi:
Le prestazioni saranno al top e ne sono sicuro, le temperature mi lasciano un pò perplesso, per quanto riguarda i consumi alla fine non è molto importante per uno che spende solo 700 euro di vga :sisi:

scommetto un caffè con tutti voi che le frequenze sui core saranno inferiori ai 700mhz:lol::lol: e se poi hanno fatto davvero un buon lavoro , lasceranno spazio a un minimo di OC per portare i gf110 alle frequenze delle gtx580 standard.
;)
ovviamente spero di sbagliarmi...ma sono ancora scettico :D

n590gtxjoker.jpg

Con quelle frequenze il discorso torna, i consumi rientrerebbero entro i fatidici 450w

Con quelle frequenze il discorso torna, i consumi rientrerebbero entro i fatidici 450w

450 w sono fuori specifica comunque ... che intendi?

150w per connettore
75w dalla mobo

il limite sono 375w ... quindi o ce ne mettono tre o andra' fuori specifica come la 6990 col secondo bios

sulla msi dicono che il core puo' essere occato fino 840mhz

Di sicuro il terzo connettore ci sarà, se no gli overclockers saranno incazzati :asd: Tecnicamente il limite per le VGA pci-ex è 300w :sisi:

scusate, volevo dire 375w:sisi:

3 connettori pci-express?:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro