nVdia Gtx 590

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se le due gpu integrate nella 590 possono arrivare a delle frequenze pari a quelle di gtx580 allora è un gran successp, basta portarle a 800 Mhz e sono due 580 a tutti gli effetti, sbaglio ?? Sono gli stessi chip differiscono sono nelle frequenze, basterebbe overcloccarle !!!

No, stai tranquillo che uno sli di 580 sarà sempre superiore di una 590, vedasi con le tutte le vecchie dual gpu sia ati che nvidia presenti sul mercato.

Immaginavo sp3ranza... preferisco due belle asus directcu II in sli che una 590 tutta la vita... ;)

No, stai tranquillo che uno sli di 580 sarà sempre superiore di una 590, vedasi con le tutte le vecchie dual gpu sia ati che nvidia presenti sul mercato.
Aggiungo un altra cosa è la prima volta che nvidia fà un dual gpu con le top di gamma o sbaglio ? Quindi non lo sappiamo come si comportano, secondo me andranno quasi uguali. Sicuro che non lo sono però si avvicinano come prestazioni !!!

Aggiungo un altra cosa è la prima volta che nvidia fà un dual gpu con le top di gamma o sbaglio ? Quindi non lo sappiamo come si comportano, secondo me andranno quasi uguali. Sicuro che non lo sono però si avvicinano come prestazioni !!!

La vedo difficile, però nulla toglie che il tuo sogno possa avverarsi!:D

bè il mio parere è che se si portano le frequenze alla pari, la 590 andrà come 2 580 in x8/x8. Poi sicuramente avrà meno potenziale in overclock, e, alzando un pochetto le 580, la lasceranno indietro.
Quindi si, 2x580>590, ma per rapporto potenza/prezzo, la 590 vince di brutto.

bè il mio parere è che se si portano le frequenze alla pari, la 590 andrà come 2 580 in x8/x8. Poi sicuramente avrà meno potenziale in overclock, e, alzando un pochetto le 580, la lasceranno indietro.
Quindi si, 2x580>590, ma per rapporto potenza/prezzo, la 590 vince di brutto.
e ti occupa un solo slot pci-express...

Si però lo sli su singolo PCB lo vedo un azzardo perchè i consumni saranno esorbitanti :sisi: Savva, il tuo ali non basterà e non scherzo :sisi:

Ma nessuno l'ha capita :asd:
Comunque mi viene difficile da credere che avrà solo 2 da 8 pin :sisi: Comunque chi vivrà vedrà :sisi: Chissà le temp in una reference :asd:

ragazzi scusate la mia ignoranza ma più o meno le versioni reference quando usciranno nel mercato italiano?? fine marzo??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro