nVdia Gtx 590

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto sbavando solo al pensiero.... La mia unica preoccupazione è se riuscirò a vendere la mia a un prezzo decente (lo so che non è proprio necessario, ma ne sento il bisogno:asd:), se qualcuno è interessato, mi mandi un pm :)

Ma che motivo hai di venderla? Non credo tu abbia problemi con i giochi, sicuramente questa 590 sarà sotto ad uno sli di 570.

Ma che motivo hai di venderla? Non credo tu abbia problemi con i giochi, sicuramente questa 590 sarà sotto ad uno sli di 570.

Scherzi vero ??? -.- Può essere mai sotto uno sli di 570 ??? Non avrebbe neanche senso realizzarla, se con 500 euro ti fai uno sli di quest' ultime e vanno più della 590 che costerà come minimo 600, non credi ??? ;)
p.s L' ho detto in precedenza e lo ripeto !!!!

Bè, sotto uno SLI di gtx 570 dubito fortemente... Comunque basta alzare le frequenze al pari della 580, il mio alimentatore lo regge e raffreddato a liquido non dovrebbe scaldare neanche troppo... Più che altro la prendo perchè i soldi per prendermi un'altra 580 non li ho, la mia praticamente è nuova, quindi posso anche spacciarla come tale...

Scherzi vero ??? -.- Può essere mai sotto uno sli di 570 ??? Non avrebbe neanche senso farla se con 500 euro di fai uno sli di quest' ultime e vanno più della 590 che ne costerà come minimo 600, non credi ??? ;)
io sono d'accorto che uno sli di 570 sarà superiore: in primis perchè nella 590 raddoppia solo il Gcore e non tutto il resto
anche uno sli di 560 rende di più di una 580...eppure si spendono più di 100€ in meno!
in ogni caso io mi farò uno sli di 570 :P

io sono d'accorto che uno sli di 570 sarà superiore: in primis perchè nella 590 raddoppia solo il Gcore e non tutto il resto
anche uno sli di 560 rende di più di una 580...eppure si spendono più di 100€ in meno!
in ogni caso io mi farò uno sli di 570 :P

nono, raddoppia proprio tutto!
geforce_gtx_590_specs.jpg

Non vorrei infrangere i sogni di qualcuno ma.... la 590 andra nella migliore delle ipotesi come uno sli di 570... ;)
Le varie 295, 5970 non vi hanno insegnato proprio niente ve :D:D:D

Si fara' uno sli di 580 con frequenze sensibilmente ridotte per contenere temp e consumi...
il risultato sara piu' o meno uno sli di 570 ;)
Pelo piu' pelo meno :D

EneA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro