nVdia Gtx 590

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente 450 sono pochini :asd: ma con 520 ce la fai mettento 260 Euro ognuna !!!!

si allora si :lol:....a proposito...la versione twin froz II della 570 la trovo solo ( su e chiave ) nella versione da 1 gb...ma non dovrevbbr essere ad 1,2!?!?!

accidenti, sta mania che ho del computer mi costringe a prendermela anch'io xD La mia gtx 580 posso venderla su ebay spacciandola per nuova (che praticamente è), posso mettere prezzo base 100 euro e farmi aiutare da due miei amici a far salire il prezzo fino a 450-500 euro. Mi consigliate di venderla adesso o aspettare che esca la 590? Non è che poi scende di prezzo la 580?

accidenti, sta mania che ho del computer mi costringe a prendermela anch'io xD La mia gtx 580 posso venderla su ebay spacciandola per nuova (che praticamente è), posso mettere prezzo base 100 euro e farmi aiutare da due miei amici a far salire il prezzo fino a 450-500 euro. Mi consigliate di venderla adesso o aspettare che esca la 590? Non è che poi scende di prezzo la 580?

Io ti direi ora almeno entro l uscita della gtx 590 l avrai venduta e non devi aspettare :D

guarda che secondo me t conviene aspettare i test della 590....magari va da schifo ( non cred :lol:)...o meno di 2 580....:sisi:

la mia gtx 480 ha circa 2 mesi perché mi è stata sostituita con una nuova, la vendo ad un mio conoscente a 350 euro

Spero che il tuo conoscente non sia a conoscenza(:asd:) che la 570 costa 300 euro, che va di piú della 480, consuma meno e ti viene gia con un dissi dual fan...

Brutta cosa infinocchiare i conoscenti... :sac:

EneA

Spero che il tuo conoscente non sia a conoscenza(:asd:) che la 570 costa 300 euro, che va di piú della 480, consuma meno e ti viene gia con un dissi dual fan...

Brutta cosa infinocchiare i conoscenti... :sac:

EneA

Vabbé non l' ho sto infinocchiando perché dovrò assemblargli il pc (non prendendomi niente) e fare il tutto: driver, SO, programmi ecc.. !!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro