nVdia Gtx 590

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi si permette la domanda, per non essere cpu limited con una GTX590 che cpu ci vuole? L'hanno gia inventata? Per uno Sli di 590 o meglio Quad Sli trattandosi di una dual Gpu nemmeno domando perche credo che non ce una risposta haha:asd:

bhe gli intel 2011 avranno 16 core ( 8+8)....credo non serva aggiungere altro :lol:

Ah beh allora mi sto zitto hehe.
Certo pero 16 core, speriamo vengano sfruttati dai programmi e dai giochi, sarebbe ora che il software tenga il passo del Hardware.

Per una 590 basta un sandy bridge i5 o i7 (meglio ancora) ben occato e si viaggia :D :D

Ah beh allora mi sto zitto hehe.
Certo pero 16 core, speriamo vengano sfruttati dai programmi e dai giochi, sarebbe ora che il software tenga il passo del Hardware.

si come no... ma se ora non se ne usano nemmeno 4 figuriamoci 16...

un i5-i7 dai 4ghz in su è piu che sufficiente, tanto chi compra una scheda del genere minimo stara in full hd altrimenti non avrebbe tanto senso :doh:

ps. io credo le prenderò a fine marzo/aprile

Secondo me no la 590 sarà superiore altrimenti non avrebbe neanche senso farla se poi con uno sli di 570 che costa sui 450 euro superano una scheda da minimo 600 Euro !!!
la gtx570 da amazon.com si trova da 250, la 580 da 400, eppure non mi sembra che la proporzione di prestazioni sia 5:8, ovvero quasi il doppio.
quando uscirà la 590 costerà 650 secondo me, poi scenderà a 500 e la 580 si trovarà a 250...e la 570 a 200...io che sono avanti ho già preso la 570 a 200€ :lol::lol:

per caso in internet, ho beccato sto tipo di Milano, mentre cercavo un Twin FrozrII/OC.
ha detto che l'ha presa perchè l'ha trovata a prezzo bassissimo, presume 1 errore del negozio; purtroppo è una MSI "normale" ma non è mai neanche stata montata: l'ha aperta solo per fare le foto...e tral'altro sembra reggere bene in OC :D

la gtx570 da amazon.com si trova da 250, la 580 da 400, eppure non mi sembra che la proporzione di prestazioni sia 5:8, ovvero quasi il doppio.
quando uscirà la 590 costerà 650 secondo me, poi scenderà a 500 e la 580 si trovarà a 250...e la 570 a 200...io che sono avanti ho già preso la 570 a 200€ :lol::lol:

costerà sui 600 Euro, queste previsioni sono un poco azzardate !!! :asd:

costerà sui 600 Euro, queste previsioni sono un poco azzardate !!! :asd:
sbaglio o la Nvidia non ha mai prodotto dual-gpu prima?? quindi deve essere sicura di farsi tanti cash all'inizio, in caso poi sia un fallimento e non la compra più nessuno...

sbaglio o la Nvidia non ha mai prodotto dual-gpu prima?? quindi deve essere sicura di farsi tanti cash all'inizio, in caso poi sia un fallimento e non la compra più nessuno...

Sbagli Sbagli, la nvidia non ha fatto la dual gpu quando è uscito fermi e la controparte ha "sfornato" la 5970, come dual gpu (che ricordo io) ci sono la gtx 295 e la 9800Gx2, poi ogni volta che Ati faceva la sua dual nvidia l aveva già pronta !!!

sto sbavando solo al pensiero.... La mia unica preoccupazione è se riuscirò a vendere la mia a un prezzo decente (lo so che non è proprio necessario, ma ne sento il bisogno:asd:), se qualcuno è interessato, mi mandi un pm :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro