DOMANDA Nuovo telefono (budget <200 euro)

Pubblicità
Già che ci sono m'inserisco pure io per non andare a creare un topic identico.
Stessa fascia di prezzo, vengo da un ancora funzionante nexus 5, ormai comunque mod e cosa varie non faccio più gran che, basta che la batteria duri di suo.
ero indeciso, fra huawei p8 lite 2017 // p10 lite // oppure moot g5 plus

sarei propenso per il g5 plus, però non so, marca lenovo è buona ?
prezzo migliore amazon o c'è qualcosa di alternativo sbrandizzato?
I Xiaomi non li valuti ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Per xiaomi c'è il fatto della banda 20, supporto e cose varie, oltretutto vorrei prendere telefono uscito "recente", quindi a sto punto vorrei ripiegare sul mi6 solo che non è ancora nella fasce di prezzo "ottimale"

Per xiaomi c'è il fatto della banda 20, supporto e cose varie, oltretutto vorrei prendere telefono uscito "recente", quindi a sto punto vorrei ripiegare sul mi6 solo che non è ancora nella fasce di prezzo "ottimale"
Esistono quelli con la banda 20 eh, tipo il Note 4....e a breve esce anche il Note 5
Inoltre lo paghi la metà.
Se poi vuoi considerare il Mi6 lo trovi a 330

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

ma restando nelle scelte iniziali ( per il prezzo)...

p10 lite p8 2017 e moto g5plus, sulla carta il migliore in teoria è il g5plus c'è nessuno che c'è l'ha?

ma restando nelle scelte iniziali ( per il prezzo)...

p10 lite p8 2017 e moto g5plus, sulla carta il migliore in teoria è il g5plus c'è nessuno che c'è l'ha?

Non ti posso dare feedback diretti, ma lascerei perdere il p10 lite. È un p8 lite 2017 con 4/32 invece di 3/16, per ora è sovrapprezzato dato che la differenza prestazionale è minima. Avrebbe invece senso il p8 lite 2017 se volessi risparmiare qualcosa rispetto al g5 plus. Quest'ultimo però vale i soldi in più, a mio parere (tra le altre cose, ha lo stesso modulo fotografico di S7).

Oltre ad una buona fotocamera, cosa altro ti interessa in particolare? Ti direi anche di iniziare a fare una selezione tra quelli che ti abbiamo consigliato in base alle dimensioni e ai pollici

Fotocamera, buona memoria e/o espandibile, valuto bene dual SIM. Mi aspetto anche batteria decente. Comunque sono indecisa tra quelli consigliati qui infatti, poi sono solo col tablet e mi sento troppo impedita, ci metto mille anni a vedere e cercare le cose, sbaglio sempre a schiacciare i tasti e cancello cento volte... Sto impazzendo XD
Voglio il mio pc!!!! Ahahaha
Non penso ci sia più molto da consigliare nel mio budget che si è pure abbassato

Fotocamera, buona memoria e/o espandibile, valuto bene dual SIM. Mi aspetto anche batteria decente. Comunque sono indecisa tra quelli consigliati qui infatti, poi sono solo col tablet e mi sento troppo impedita, ci metto mille anni a vedere e cercare le cose, sbaglio sempre a schiacciare i tasti e cancello cento volte... Sto impazzendo XD
Voglio il mio pc!!!! Ahahaha
Non penso ci sia più molto da consigliare nel mio budget che si è pure abbassato

Capito, cerco di farti una specie di riassunto per aiutarti.

Come memoria ti nomino solo telefoni da 16/32gb e con microsd.

Come fotocamera direi che i migliori sono honor 6x e p8 lite 2017/p9 lite, un filo sotto moto g5 e xperia x (per qualche motivo ha una resa fotografica variabile, da ottima a solo buona), poi lenovo k6/k6 note.

La batteria è in ogni caso più che decente, credo che come durata siano tutti più o meno paragonabili a parte l'xperia x, sicuramente un po sotto agli altri.

Tra quelli nominati i dual sim sono: honor 6x, moto g5, k6/k6 note. Tra questi il moto g5 è l'unico che offre la possibilità di avere in contemporanea 2 sim e 1 microsd, negli altri la microsd esclude una delle due sim.

P.S. Ho notato che dopo il prime day i prezzi dei telefoni su amazon si sono alzati quasi tutti e non di poco... Ultimamente ad amazon piace fare "l'elastico" continuando ad abbassare e alzare i prezzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro