DOMANDA Nuovo telefono (budget <200 euro)

Pubblicità
Io comunque alla fine ho comprato honor. Su amazon a 202euro più una 10ina di euro per una cover. Dovrei ricevere tutto lunedi.
Mi auguro che anche questo telefono arrivi alla soglia del 2 anni e mezzo come il lumia 735 e anzi, in migliori condizioni (ho aggiornato a windows 10 se no le applicazioni via a via scomparivano ed è una tragedia :( (Schermo venato a parte chiaramente)
Come aggiornamenti due anni e mezzo no perchè neanche i nexus.... ma a durare due anni e mezzo senza dubbio :sisi:. Poi dipende anche da te , io con un misero xperia u ho fatto quasi 4 anni , e ancora funziona come muletto dopo oltre 5 :lol:

Allora la questione aggiornamenti, siccome sono fuori da queste cose...
Cioè se non aggiornano più poi le applicazioni non vanno più? Tipo con nokia che ormai ad esempio il messenger senza windows 10 non va?
Se no non credo sia un problema, io li tratto mediamente bene ma sono anche molto sbadata, ultimamente i telefoni mi stanno durando di più anche perchè ne son meno ossessionata e li compro quando necessario e non più come "vezzo".
Certo che il mio è ancora utilizzabile, purtroppo con la fotocamera parecchio compromessa dalle righe (uno dei motivi per i quali appunto volevo cambiarlo) e lo schermo con una bella vena da lato a lato che non ha compromesso il touchscreen che però mi sembra un po' più rincoglionito rispetto ad un tempo.

Allora la questione aggiornamenti, siccome sono fuori da queste cose...
Cioè se non aggiornano più poi le applicazioni non vanno più? Tipo con nokia che ormai ad esempio il messenger senza windows 10 non va?
Se no non credo sia un problema, io li tratto mediamente bene ma sono anche molto sbadata, ultimamente i telefoni mi stanno durando di più anche perchè ne son meno ossessionata e li compro quando necessario e non più come "vezzo".
Certo che il mio è ancora utilizzabile, purtroppo con la fotocamera parecchio compromessa dalle righe (uno dei motivi per i quali appunto volevo cambiarlo) e lo schermo con una bella vena da lato a lato che non ha compromesso il touchscreen che però mi sembra un po' più rincoglionito rispetto ad un tempo.
Nono tranquilla vanno sempre le app. Ha cmq l' ultima versione....... e per quando alcune app non saranno più compatibili con android 7( probabilmente avrà anche 7.1 cmq) l' avrai già bello che buttato :asd:

Nono tranquilla vanno sempre le app. Ha cmq l' ultima versione....... e per quando alcune app non saranno più compatibili con android 7( probabilmente avrà anche 7.1 cmq) l' avrai già bello che buttato :asd:
Esatto. Considera che per ora whatsapp eccetera sono ancora compatibili fino alla 4.4... Per quanto l'honor non sarà aggiornatissimo, credo che arriverà ad android 8. Comunque questo non sarà assolutamente un problema

Ultima modifica:
Bene ottimo.
Spero prima o poi anche di avere più soldi -.-
Questa vita da disagiata povera mi sta uccidendo.
Ad ogni modo senza di voi avrei sicuramente comprato una m***a di puro istinto, per cui davvero vi ringrazio tantissimo!!

A me è sempre arrivato tutto, e ci ho speso circa 2000 euro

Si ok, intendo il rischio di rom farlocca.
Per la spedizione lo so che sono affidabili.
Bene ottimo.
Spero prima o poi anche di avere più soldi -.-
Questa vita da disagiata povera mi sta uccidendo.
Ad ogni modo senza di voi avrei sicuramente comprato una sheetah di puro istinto, per cui davvero vi ringrazio tantissimo!!
Xd
Figurati comunque!

Vabbe ha provato a dare il suo contributo :D
Domani dovrebbe essere il grande giornoooo
Il mio nokia sembra sospettarlo, negli ultimi tempi mi sta facendo impazzire

Eccomi qua! Il telefono è arrivato ieri e al momento lo sto usando solo con WiFi mantenendo operativo ancora il vecchio. Per scaramanzia, dopo la fine disastrosa di quella del nokia, ho messo una protezione sopra la fotocamera di questo ritagliando una pellicola del nokia che tanto non mi serviranno più. Anche se sarà brutta da vedere me ne batto l'anima, per ora non mi fido ahahha
Ho su la cover che non ricordo come si chiama, quella che protegge anche il fronte telefono quindi comunque è protetto, anche se arrivato con una pellicola già attaccata.
Al momento lo trovo tutto un altro mondo rispetto a windows e nokia. Non sono brava e competente, ma anche a livello di funzioni non c'è paragone. Proprio ora ho visto la fantastica bussola con la quale puoi fare l'inutile (ma figa)foto con coordinate e nord segnati.
Anche le foto sembrano belle, non mi lamentavo del mio nokia all'inizio comunque, quando non era fottuto il vetro della fotocamera. Questa comunque ha funzioni in più che devo provare a utilizzare e non ho fatto ancora prove in notturna essendo ieri uscita e col telefono in questione in carica.
Al momento veloce e fluido che quasi mi fa paura. Ma è anche vero che è nuovissimo. Aspetto di utilizzarlo giornalmente e con doppia sim.
Ieri ho solo notato che la luminosità automatica va un po' a azzo di cane, ma l'ho disabilitata e me la gestisco io senza problemi.
La tastiera si usa bene, mai scritto così bene con una tastiera di un telefono che quasi mi viene da piangere. Ma non vorrei urlare vittoria troppo in fretta ahahha
Audio in chiamata chissà, quando appunto lo utilizzerò fisso lo dirò.
Mi manca attivarlo col doppio tocco, ormai era routine.
Sensore impronte non pervenuto, non credo lo metterò in funzione.
Per ora è tutto dal pianeta ignoranza a bombazza, vado a dare da mangiare al gatto che mi sta fissando in maniera inquietante.
Grazie e buona giornata!

Allegati

• IMG_20170724_172027.webp
    IMG_20170724_172027.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 29
  • IMG_20170724_143527.webp
    IMG_20170724_143527.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 28
  • IMG_20170724_143301.webp
    IMG_20170724_143301.webp
    2 MB · Visualizzazioni: 28
Pubblicità