Eccomi qua! Il telefono è arrivato ieri e al momento lo sto usando solo con WiFi mantenendo operativo ancora il vecchio. Per scaramanzia, dopo la fine disastrosa di quella del nokia, ho messo una protezione sopra la fotocamera di questo ritagliando una pellicola del nokia che tanto non mi serviranno più. Anche se sarà brutta da vedere me ne batto l'anima, per ora non mi fido ahahha
Ho su la cover che non ricordo come si chiama, quella che protegge anche il fronte telefono quindi comunque è protetto, anche se arrivato con una pellicola già attaccata.
Al momento lo trovo tutto un altro mondo rispetto a windows e nokia. Non sono brava e competente, ma anche a livello di funzioni non c'è paragone. Proprio ora ho visto la fantastica bussola con la quale puoi fare l'inutile (ma figa)foto con coordinate e nord segnati.
Anche le foto sembrano belle, non mi lamentavo del mio nokia all'inizio comunque, quando non era fottuto il vetro della fotocamera. Questa comunque ha funzioni in più che devo provare a utilizzare e non ho fatto ancora prove in notturna essendo ieri uscita e col telefono in questione in carica.
Al momento veloce e fluido che quasi mi fa paura. Ma è anche vero che è nuovissimo. Aspetto di utilizzarlo giornalmente e con doppia sim.
Ieri ho solo notato che la luminosità automatica va un po' a azzo di cane, ma l'ho disabilitata e me la gestisco io senza problemi.
La tastiera si usa bene, mai scritto così bene con una tastiera di un telefono che quasi mi viene da piangere. Ma non vorrei urlare vittoria troppo in fretta ahahha
Audio in chiamata chissà, quando appunto lo utilizzerò fisso lo dirò.
Mi manca attivarlo col doppio tocco, ormai era routine.
Sensore impronte non pervenuto, non credo lo metterò in funzione.
Per ora è tutto dal pianeta ignoranza a bombazza, vado a dare da mangiare al gatto che mi sta fissando in maniera inquietante.
Grazie e buona giornata!