DOMANDA Nuovo telefono (budget <200 euro)

Pubblicità
su questo vai tranquilla scegli la versione che vuoi http://www.geekbuying.com/item/Glob...-4-3G-3GB-32GB-Smartphone---Black-381847.html
Gli store :
HK = HonKong
ES = Spagna
DE =Germania
IT = Italia

Su gearbest stessa versione lo trovi a 127 euro....

io preferirei un 5' perche ho le manine piccine, ma al limite andrebbe bene anche un 5.5.
poi l'importante é una fotocamera discreta e una durata della batteria idem (ma tanto ho la power bank fissa con me oramai). Il budget se riesco a scendere sotto i 200€ meglio, devo spenderne un centinaio per sistemare il pc e sono nella emme :(
@Manuel Ferrari cosa pensavi di consigliarmi?
scusate da telefono mi sento scema e non riesco nemmeno a taggare

Allora quindi io ti consiglio o Redmi Note 4 con snapdragon (il telefono che ho io attualmente) che è 5,5" oppure il Redmi 4 Pro.
Con entrambi scordati la power bank, fanno tra le 8 e le 10 ire di schermo con una singola ricarica, durano 2-3 giorni e in un giorno non riusci a scaricarlo neanche se non ti impegni, da questo punto di vista sono il top sul mercato.
Vengono entrambi sui 130 euro.

Il pro non l'ho mica trovato sai? Comunque tengo in mente sia questi wiko che l,'honor intanto devo aspettare il mio misero stipendio. Magari nel frattempo esce qualche altro nome. Al momento dell'acquisto poi valuteró quale dei vostri preziosi consigli rientrerà meglio nel budget.
Tanto devo prenderlo tra non moltissimo perché se voglio espatriare dopo ferragosto questo benedetto telefono deve anche arrivarmi per tempo :D
Intanto ci ringrazio dal tablet gentilmente offertomi dal tecnico PC col quale mi sento più handicappata a scrivere che dal telefono (ed è tutto detto ahahaha)

Ciao, mi inserisco nella discussione per consigliarti anche il moto g5, adesso a 159€ su amazon e mediaworld. È meno potente dell'honor 6x (ottimo anche lui), ma è più piccolo e costa meno. Come autonomia è un po' sotto all'honor, ma con un utilizzo medio permette comunque di finire la giornata senza problemi.
Altrimenti ti consiglio anche il p8 lite 2017 e il p9 lite che sono sostanzialmente uguali, estetica a parte, e costano circa come l'honor.

Ciao, mi inserisco nella discussione per consigliarti anche il moto g5, adesso a 159€ su amazon e mediaworld. È meno potente dell'honor 6x (ottimo anche lui), ma è più piccolo e costa meno. Come autonomia è un po' sotto all'honor, ma con un utilizzo medio permette comunque di finire la giornata senza problemi.
Altrimenti ti consiglio anche il p8 lite 2017 e il p9 lite che sono sostanzialmente uguali, estetica a parte, e costano circa come l'honor.
Si ma gli Xiaomi rimangono comunque molto superiori....io li consiglio ad occhi chiusi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Si ma gli Xiaomi rimangono comunque molto superiori....io li consiglio ad occhi chiusi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Indubbiamente a quel prezzo non hanno concorrenza, ma bisogna comunque avere un minimo di esperienza. Li consiglio anche io, ma dipende cosa si cerca...a parte la garanzia, come fotocamera sono meglio gli honor/huawei/motorola. Come autonomia concordo, non possono competere

No dai un altro telefono con solo 8gb di memoria interna proprio no... Cioè al limite giusto se costasse 60€ e fossi proprio senza soldi e fossi senza telefono

Stavo rileggendo il topic, se cerchi affidabilità evita gli zenfone... Dai un'occhiata anche al moto g5 plus. Costa un po' più degli altri suggeriti ma ha la miglior fotocamera in quella fascia

Il moto g5 plus o normale o in generale consigliate entrambi?
Valuto anche la possibilità del dual SIM visto che andando in Svezia ed essendo abolito il roaming potrei tenere la scheda italiana e usare la svedese solo per le rare chiamate

Io consiglio entrambi, ma se si puó spendere un po' di più il plus dovrebbe essere abbastanza migliore da giustificare la differenza di prezzo

Già che ci sono m'inserisco pure io per non andare a creare un topic identico.
Stessa fascia di prezzo, vengo da un ancora funzionante nexus 5, ormai comunque mod e cosa varie non faccio più gran che, basta che la batteria duri di suo.
ero indeciso, fra huawei p8 lite 2017 // p10 lite // oppure moot g5 plus

sarei propenso per il g5 plus, però non so, marca lenovo è buona ?
prezzo migliore amazon o c'è qualcosa di alternativo sbrandizzato?

Già che ci sono m'inserisco pure io per non andare a creare un topic identico.
Stessa fascia di prezzo, vengo da un ancora funzionante nexus 5, ormai comunque mod e cosa varie non faccio più gran che, basta che la batteria duri di suo.
ero indeciso, fra huawei p8 lite 2017 // p10 lite // oppure moot g5 plus

sarei propenso per il g5 plus, però non so, marca lenovo è buona ?
prezzo migliore amazon o c'è qualcosa di alternativo sbrandizzato?

Credo che sarebbe un'ottima scelta. Personalmento ritengo che il moto g5 plus sia inferiore a quelli citati solo nell'estetica (che poi è comunque personale).

Si, in questo momento il prezzo migliore ritengo sia di amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro